Grazie alberto ora vedremo se ci mettiamo d accordo ..
l'a302 rispetto all'a304 è un altro pianeta!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

domenico per il beretta offrigli tra 200-250 euro non di più..considera k per quanto siano armi eccellenti sono pur sempre dei vecchi modelli k all'epoca costavano 700-800 milalire..
 
se mi dici che non è proprio tenuto benissimo,in più temo proprio che la canna si stata tagliata,perchè che io sappia beretta non ha mai prodotto canne di 60cm. con strozzatori esterni,quindi il suo valore scende di molto,150/200€.controlla il peso della canna e l'eventuale vecchia punzonature delle stelle
salve a tutti .. sto acquistando un beretta 302 da un mio amico .. non e tenuto propio benissimo .. e 60 cm la canna strozzatori esterni .. quanto puo valere?? quando dovrei dargli?? grazie a tutti ..
 
salve a tutti .. sto acquistando un beretta 302 da un mio amico .. non e tenuto propio benissimo .. e 60 cm la canna strozzatori esterni .. quanto puo valere?? quando dovrei dargli?? grazie a tutti ..

Ciao,ti consiglio prima di trattare il prezzo di verificare che la canna sia stata ribancata e riporti il punzone R sulla stessa,poiche' e' stata sicuramente modificata,eviterai le spese di spedizione al BNP ed il relativo costo dell'operazione!!
Sarebbe anche importante valutare l'allineamento degli strozzatori che spesso non e' ottimale.
Saluti Roberto.
 
calcola che un mio ha comprato in armeria solo la canna da 62 con 2 strozzatori a 150 euro...xo' x me nn vale piu' di 300 euro visto che e' un modello vecchiotto
 

domy0211

Utente Registrato
Messaggi
204
Punteggio reazioni
2
Punti
6
salve a tutti .. sto acquistando un beretta 302 da un mio amico .. non e tenuto propio benissimo .. e 60 cm la canna strozzatori esterni .. quanto puo valere?? quando dovrei dargli?? grazie a tutti ..
 
Canne originali beretta da cm. 60 con strozzatori esterni non credo che esistino .- Il rifare oggi una ribancatura al BNP (a parte i costi) è un'operazione che sempre non và a buon fine, praticamente la canna deve essere perfetta, pena la non certificazione .-
Il valore dell'arma in questione , penso si potrà aggirare, dai 100 ai 150 € , visto che non è in buono stato e se come penso con la canna tagliata.-
 
Ciao Domy,tieni presente che un'armeria ti puo' valutare un Beretta 302 dai 100/200 euro...a secondo di quello che compri poi,anche se, su armi usate, ne vedo a 400/500 euro,ma ognuno le proprie cose le vende ovviamente al prezzo che ritiene giusto...io ho appena acquistato un Beretta 301 da privato messo come nuovo a 150....euro...ciao Davide....
 
in condizione ottime può valere anche sui 4/500€.se è messo maluccio come dici max sui 300€.PS controlla che la canna sia originale,se è stata tagliata e poi messo il filetto per gli strozzatori, non è detto che funzioni poi tanto bene.E deve pure essere ribancata se non vuoi avere grane.ciao Bruno
 
in condizione ottime può valere anche sui 4/500€.se è messo maluccio come dici max sui 300€.PS controlla che la canna sia originale,se è stata tagliata e poi messo il filetto per gli strozzatori, non è detto che funzioni poi tanto bene.E deve pure essere ribancata se non vuoi avere grane.ciao Bruno

Quoto in toto e confermo che le canne Beretta delle serie A300 partono da 62 cm.
Saluti.
 
ciao per farti un esempio credo di aver fatto fare un affare ad un amico fresco di licenza a 304 5 strozzatori interni condizioni ottime 300euro
 
ciao per farti un esempio credo di aver fatto fare un affare ad un amico fresco di licenza a 304 5 strozzatori interni condizioni ottime 300euro

l'a302 rispetto all'a304 è un altro pianeta!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

domenico per il beretta offrigli tra 200-250 euro non di più..considera k per quanto siano armi eccellenti sono pur sempre dei vecchi modelli k all'epoca costavano 700-800 milalire..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto