Miko

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Se al momento che si orla la cartuccia si ha, la rottura di un petalo del contenitore che fa tenere unita la rosata ,al momento che si andrà ad usare la cartuccia si avranno rosate sguarnite ,oppure, no succede niente?
 
Re: Rottura del contenitore

N 340 ha scritto:
Se al momento che si orla la cartuccia si ha, la rottura di un petalo del contenitore che fa tenere unita la rosata ,al momento che si andrà ad usare la cartuccia si avranno rosate sguarnite ,oppure, no succede niente?
Se intendi rottura tra un petalo e l'altro non succede niente, anzi, io ho l'abitudine di rompere prima i collegamenti per essere sicuro di avere una apertura simmetrica. Se invece intendi la rottura della base del petalo dal corpo borra allora potresti avere rosate non centrate.

Ciao
 
Re: Rottura del contenitore

Avion ha ragione.
la massa dei pallini è troppo compatta , più pesante e più veloce del contenitore per poter essere influenzata da eventuali aperture ( anche "a bandiera") di un petalo del contenitore.
Può invece essere influenzata da fenomeni di disassamento ( o meglio flessione disassata) del contenitore o da "scodamento" dovuto a eccessivo toro gassoso, cone nel caso di baby magnum sparate in canne corte che conservano alla bocca dell'arma una buona pressione.
 
Re: Rottura del contenitore

Io intendevo la separazione di un petalo con l'altro.Quindi non succede niente.Grazie :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto