Erano delle winchester XX 35gr pb5,delle fiocchi sur 33 pb6 e fiocchi sur36 pb5..ma ho notato k andava bene con tutte le cartucce corazzate...
 
l'armiere mi ha assicurato che la canna e una benelli, con sistema benelli beretta, infatti ha la testina rotante come nei benelli...volevo solo capire se è un fucile affidabile, o che qualita balistiche aveva, se qualcuno mi puo aiutare con qualche informazione ne sarei grato.
Ciao Max.
 

max76

Utente Registrato
Messaggi
283
Punteggio reazioni
4
Punti
16
come da titolo vorrei sapere qualche info rispetto a questo fucile, quello in questione è dotato di canna 66 cm, 18,5mm, strozzature intercambiabili.
Pregi e difetti.
Grazie a presto!:)
 
inizialmente volevo metterne una piu performante, ma effettivamente per quel poco che lo usato sembra funziona bene, ma adesso vorrei provare a cercare una 70 da usare solo al passo, tutto qua...sono pure contento per il fucile neanche tanto brutto per un modello base...
CMQ ti ringrazio ciao Max:).
 
Io con quello di mio cugino con canna come il tuo 66cm ho montato 1 stella e con cartucce adeguate ho tirato giù colombi k parlavano con dio..
 
l'armiere mi ha assicurato che la canna e una benelli, con sistema benelli beretta, infatti ha la testina rotante come nei benelli...volevo solo capire se è un fucile affidabile, o che qualita balistiche aveva, se qualcuno mi puo aiutare con qualche informazione ne sarei grato.
Ciao Max.

Ciao max76.. il fucile di cui parli lo possiede mio cugino..lui non può di certo lamentarsi gli è funzionato bene.. per la meccanica è come quella del franchi raptor..unico neo è l'estetica è un fucile molto spartano,ma la bellezza è relativa l'importante è k funziona bene;)..se lo prendi nn te ne pentirai.. ah mio cugino l'ha preso per 650euro..
saluti,Alberto
 
ok grazie, ma possono montare le canne della serie a300 beretta?
ti dico che il fucile lo gia preso da 6 anni, pagato 800 cn 150 euro di munizioni bashieri 36gr.
ma nn ho avuto modo di provarlo perche questo e il mio primo anno di licenza, so che all'epoca di listino era sui 1000 euro.
 
Hai fatto un affare allora..mio cugino l'aveva preso 2 anni fa..non credo si possano montare le canne degli A300 ma non te lo posso assicurare al 100%..appena sento mio cugino gli dico di portarlo da me così provo..ma vedi k ha un ottima canna!! l'ho provato personalmente a caccia con munizioni a pallini ed è risultato molto preciso con cartucce a palla al bersaglio..
 
Hai fatto un affare allora..mio cugino l'aveva preso 2 anni fa..non credo si possano montare le canne degli A300 ma non te lo posso assicurare al 100%..appena sento mio cugino gli dico di portarlo da me così provo..ma vedi k ha un ottima canna!! l'ho provato personalmente a caccia con munizioni a pallini ed è risultato molto preciso con cartucce a palla al bersaglio..
ciao alcn30.06 hai fatto le prove ...possono montare? e che tu sappia quale canne possono montare eventualmente...
 
Ma per quale motivo non ha fatto fortuna? perche effettivamente aveva problemi? ed eventualmente quali sono i problemi che potrebbe dare?
Grazie Max.
 
io non lo so, non l'ho mai posseduto o provato.
perchè non ti riversi su un breda astro o vecchio altair con meccanica beretta a302?
 
ciao alcn30.06 hai fatto le prove ...possono montare? e che tu sappia quale canne possono montare eventualmente...

Ciao..purtroppo ancora non ho avuto modo di provare cmq è alquanto improbabile xk' la meccanica della serie 300 e quella del mira sono differenti..le componenti della serie a300 montano sulla serie altair,altair special e altair special lusso della breda..ma mi togli una curiosità xk' vuoi cambiare la canna al tuo fucile???????
saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto