Cartucce Bornaghi linea Caccia

Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi,
andando a curiosare sul sito della Bornaghi ho visto le cartucce da caccia. Quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi le usa e come si trova e soprattutto come prezzi se in linea di massima sono come le altre marche o magari c'è più convenienza.
 
un ragazzo che viene a caccia con me le usa sia borra feltro che 36 gr con il contenitore per i colombi....gli vanno bene!
mi pare avessero il bossolo verde e nero
 
Salve ragazzi,
andando a curiosare sul sito della Bornaghi ho visto le cartucce da caccia. Quello che vorrei sapere è se qualcuno di voi le usa e come si trova e soprattutto come prezzi se in linea di massima sono come le altre marche o magari c'è più convenienza.
Io uso zanoletti e bornaghi e con Bornaghi mi trovo molto bene. Io uso per i tordi royal 11, fagiani royal 7, anatre semi magnum 40gr 5 e 4...come prezzi io non faccio testo xe andiamo direttamente in fabbrica visto che mio nonno andava a caccia con Franco Bornaghi...xo vedo parecchi cacciatori che arrivano da Brescia, Como e Pavia a prendere le cartucce...

- - - Aggiornato - - -

Ah...la canna anche dopo 50 fucilate è bella pulita...le zanoletti sporcano un po'...
 
io ho sparato la linea migratoria contenitore e le s4 e mi sono trovato bene...il prezzo bene o male stai nella media con le altre,,
 
Io usavo e il mio socio le usa ancora le 36gr Pigeon prima in bossolo nero ora se non sbaglio sul rosino, le usiamo per i colombi vanno veramente bene sia in pb. 6 che 5 se non sbaglio sono caricate con la PSB2.Qualche anno fa ho sparato alle allodole anche la GM3 e le bior 30gr caricate con la C7 anche queste si sono dimostrate molto valide, per i prezzi erano in linea con le altre, rimanendo tra le più economiche.
 
Io ho usato la dispersante bossolo bordeaux da 34gr pb6 per i conigli e mi andava bene..poi ho provato una con 30gr pb10 se non ricordo male si chiamava bior era in bossolo nero ed andava egreggiamente xò soffriva il freddo intenso..provate anche le fielt in bossolo bordeax da 33gr se non ricordo male del 7 discrete..prvate anke le 36gr bossolo verdino k non mi hanno entusiasmato a fatto..ed infine ho provato anke quelle a palla buona precisione e potenza..
spero di essere stato d'aiuto..saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto