Se devi utilizzarlo solo per tiri medii e lunghi e ti trovi bene con il marocchi perché non vedi se puoi fargli applicare un selettore o un secondo grilletto da renderlo + versatile, andresti a risparmiare denaro e saresti sicuro di avere un arma che ti "calza" bene.
Ciao Davide.
 

Damiano391

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
avrei un piccolo quesito da esporre.
ho un fucile sovrapposto marocchi modello black gold trap con canne da 74 e strozzato 2 e 1 * forato 18.5 in entrambe le canne e lo vorrei cambiare con un sovrapposto rizzini omnium sporting con canne 71 forate 18.4 con strozzatori intercambiabili (5 interni + 2 interni/esterni da 2 cm. gli strozzatori interni sono quelli da 7 cm, ha il selettore di canna, cosa che il mio non ha in quanto da trap. i fucili in questione li uso al poligono ma li uso pure a caccia per colombacci ed altre forme di caccia dove richiede un tiro lungo come tortore, allodole al passo, tordi ecc. insomma un po per tutto. amo il sovrapposto! in sintesi, vorrei sapere da voi e magari da chi li ha posseduti, se lo scambio sarebbe vantaggioso in termini qualitativi e funzionali. si capisce subito che il rizzini così come impostato è più tuttofare e configurabile ma in povere parole non vorrei magari togliere un buon fucile per uno inferiore rispetto al mio o la cosa si può fare? inoltre la differenza che l'armiere mi chiede è di 300 €. onestamente la cosa a me solletica tanto. aspetto un vostro consiglio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto