Buongiorno,ho acquistato e provato la scorsa settimana in riserva dove ho una quota,su starne e fagiani il nuovo raffaello.Cartucce 36 grammi piombo 6,strozzatura 3 stelle. Uccisioni pulite ed immediate,distanze dai 18 ai 30 metri circa.Oltre tale distanza non ho provato. provato anche in placca,la rosata è guarnita e molto centrata,esattamente nel punto mirato.Questo non succedeva con il crio evo che avevo in precedenza. Posseggo anche un maxus,un maxus carbon fiber e un beretta ta explor.Saluti.
PS:all'interno della confezione,tra tante altre cose,vi è il certificato di un perito,il quale dichiara che la canna della mia arma,e segue numero di matricola,ha un diametro interno di 18.20 mm.
 
Ho ricontrollato certificato benelli della canna per scrupolo:matricola C1211960G diametro interno 18.20 Che a lei può sembrare strano può essere,ma io stò riferendo un dato oggettivo e con cognizione di causa.Arrivederla.
 
mi sembra strano anche a me perché mi risulta che le due forature dichiarate dalla benelli sono 18'3 e 18'4 e sono accompagnate da certificazione o è un'errore di battitura nello stampare il certificato o bisogna chiedere alla benelli perché questa foratura non rientra nei canoni dell'azienda.a memoria non ricordo che sia mai stata fatta una canna 18'2 dalla benelli.billy61.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto