Come cambiare un fucile da mancino a destro

Ciao io sono mancino e sparo con fucili nati x destri...e il problema bossolo espulso,sparando con un occhio chiuso (il dx)....non esiste!
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Ciao a tutti ho una domanda da fare sicuramente stupida ma è da tanto che ci penso.
Nel caso uno acquisti un fucile mancino ma non sia mancino i bossoli vengono espulsi all'interno secondo voi potrebbe dare molto fastidio nell'atto dello sparare o no?cosa dovrebbe fare per modificarlo?
 
Ciao a tutti ho una domanda da fare sicuramente stupida ma è da tanto che ci penso.
Nel caso uno acquisti un fucile mancino ma non sia mancino i bossoli vengono espulsi all'interno secondo voi potrebbe dare molto fastidio nell'atto dello sparare o no?cosa dovrebbe fare per modificarlo?

Lo stesso problema lo hanno i mancini che usano fucili con l'uscita a destra... Credo che sia difficilmente modificabile, consiglio, prendi un basculante... :p
 
Non puo esser modificato... si dovrebbe prendere uno mancino ke ha lo stesso costo del destro alla fine! ma nn penso ke di seconda mano ci sia una grossa scelta. tanti amici mancini sparano con semiauto destri e si trovano bene. infondo la piega è la stessa e con l'abitudine non si accorgono di niente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto