Messaggi
1,820
Punteggio reazioni
104
Punti
63
vorrei un consiglio tecnico , ma le piastrine di piega di un vecchio benelli 121 potrebbero essere uguali a le pieghe di un modello raffaello di ultima produzione?
 
Lo devi portare da un calcista o da un buon armiere che oltre a fargli uno spessore su misura fra calcio e bascula deve allargare il foro dove alloggia il canotto dove scorre la biella del carrello. Io i miei li ho fatti portare a 60 di piega.
Saluti Bregoscia
 
tank you papararo dell'info comunque lo devo alzare.
allora applica un impostatore

thumb_46-0.jpg
 
Lo devi portare da un calcista o da un buon armiere che oltre a fargli uno spessore su misura fra calcio e bascula deve allargare il foro dove alloggia il canotto dove scorre la biella del carrello. Io i miei li ho fatti portare a 60 di piega.
Saluti Bregoscia
Ciao a tutti, anche io ho questo problema con il mio 201.Quando l'ho acquistato era troppo dritto quindi l'ho abbassato da solo con raspa e carta vetrata, il problema è che ho esagerato.
Avendo a disposizione un'altro calcio ed anche questo è molto dritto (40 mm al nasello e 55 al tallone, mentre per me sarebbe l'ideale 42 e 65) vorrei modificarlo al meglio senza sbagliare di nuovo.
Avevo anche io, in precedenza, preso in considerazione di inclinare la sede del calcio in prossimità del castello per abbassarlo ma dato che il calcio non si sarebbe inclinato a causa del canotto della biella , avevo scartato l'idea.
Ora leggo che si può allargare la sede del canotto quindi proverei con questa soluzione.Si rischia forse di rovinare il calcio con questa operazione?
Grazie a tutti coloro avranno dei suggerimenti.
Ciao
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto