buongiorno a tutti, sono sempre + invogliato a regalarmi un semiauto. in cal 20 anche se non ho mai avuto esperienze con questo calibro, ultimamente nelle varie armerie li ho visti un pò di tutti i modelli ma come brandeggio sono caduto sul montefeltro ,visto che non ho esigenze a sparare cartucce magnum che caccio solo piccola migratoria e lo userei a volte al percorso caccia ero intenzionato a prendere la canna da 65 camerata 70 e strozzatura fissa *** cosa mi consigliate come canna hA UNA BUONA RESA ? GRAZIE E BUONGIORNO.
guarda sul mercatino ne ho uno in vendita se vuoi contattami in mp ciao
 
il montefeltro cal 20 è stupendo . velocita' di brandeggio , ottima resa balistica . meglio con strozzatori anche se alla fine uso sempre il piu' stretto.............
 
penso che come maneggevolezza e brandeggio sia il migliore cal.20 in commercio,io ho la canna da 65cm. con strozzatori,ma penso che la 3*giocando con le cartucce ti permetta di fare di tutto
 
secondo me con la canna 65 a strozzatura fissa non sbaglierai!!! mio padre va dalla guaglia al colombaccio sempre col 3* e fa anke dei bei tiri. al pari di un amico con la prolunga 2 stelle
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
buongiorno a tutti, sono sempre + invogliato a regalarmi un semiauto. in cal 20 anche se non ho mai avuto esperienze con questo calibro, ultimamente nelle varie armerie li ho visti un pò di tutti i modelli ma come brandeggio sono caduto sul montefeltro ,visto che non ho esigenze a sparare cartucce magnum che caccio solo piccola migratoria e lo userei a volte al percorso caccia ero intenzionato a prendere la canna da 65 camerata 70 e strozzatura fissa *** cosa mi consigliate come canna hA UNA BUONA RESA ? GRAZIE E BUONGIORNO.
 
Ottimo fucile!![thumbsup.gif]
Però ti consiglierei la 65 con strozzatori,un giorno se ti andrà potrai sempre modificare la strozzatura!!

Totonno ha evidenziato un limite della canna a strozzatura fissa, la volta che vai a beccacce nel fitto oppure a colombacci avrai a disposizione un arma più versatile, anche se devo dire che mio fratello ha il duca di montefeltro da da circa 6 anni ed il 90% dei colpi li ha sparati con il 3 stelle.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto