Che sovrapposto è?
Dipende da che tipo di caccia vuoi fare..
La classica è t1/65/615 1,05x22 con Tecna o 0,85x18 con Sipe tutto chiuso con orlo tondo con sugherino a 61,00.
Per il setolone carico in bossolo T1/65/615 1,20 di Mbx36 e Brenneke bronze chiusa a 56,90 ...e li fai! eccome se li fai...
Ho in cantiere una carica a palla con la Tecna..devo solo bancarla per sicurezza

Ce la ho anche io in cantiere una carica a palla maremmana......te dimmi la tua in mp io ti do la mia...con Tecna lotto 2/2012

Ciao

Gianni
 
Che sovrapposto è?
Dipende da che tipo di caccia vuoi fare..
La classica è t1/65/615 1,05x22 con Tecna o 0,85x18 con Sipe tutto chiuso con orlo tondo con sugherino a 61,00.
Per il setolone carico in bossolo T1/65/615 1,20 di Mbx36 e Brenneke bronze chiusa a 56,90 ...e li fai! eccome se li fai...
Ho in cantiere una carica a palla con la Tecna..devo solo bancarla per sicurezza
Grande....
 
io carico in bossolo 65 palla brenneke bronze con gr 1,10/15 di vecchia mb tiro al piccione il tutto chiuso con orlo tondo finito a 59 mm cavolo che li fai....
 
Che sovrapposto è?
Dipende da che tipo di caccia vuoi fare..
La classica è t1/65/615 1,05x22 con Tecna o 0,85x18 con Sipe tutto chiuso con orlo tondo con sugherino a 61,00.
Per il setolone carico in bossolo T1/65/615 1,20 di Mbx36 e Brenneke bronze chiusa a 56,90 ...e li fai! eccome se li fai...
Ho in cantiere una carica a palla con la Tecna..devo solo bancarla per sicurezza
Saresti così gentile da passarci la dose con la tecna appena provata?
Grazie!!!
 
Sono a un dilemma, mio figlio ,di nuova licenza ,mi ha praticamente "sequestrato "il mio sovrapposto Beretta, con il mio socio di caccia ,pensavamo di comprare 2 Ydliz cal28.
cacciamo con il cane da fermain alta collina, pernici ,fagiani, qualche lepre , in inverno ovviamente beccacce.
Pensate che il fuciletto in questione,con canna da 70 si presti al tipo di caccia, useremmo cartucce caricate da un amico ,esperto in questo tipo di ricarica?
 

orso solitario

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sto per comperare un sovrapposto calibro 28 beretta, 67 di canne, gradirei conoscere quale tipo di polvere e' consigliabile.- tengo a precisare che ci dovrò andare anche a cinghiali.-
 
Mi sono regalato sabato il 28, preso un Rizzini,canne da 67 con strozzatori, sovrapposto, naturalmente.
Provato ieri in riserva, con cartucce caricate mi da un amico ,con l"ormai introvabile JK3, piombo6 ,5. Due colpi abbattuti una starna e un fagiano, la starna ,dopo che era stata sbagliata da altri a distanza esagerata!
che dire tutti i dubbi sul "fuciletto" sono scomparsi, penso che sarà il mio inseparabile compagno per tutte le cacce nei prossimi anni!!
 
sto per comperare un sovrapposto calibro 28 beretta, 67 di canne, gradirei conoscere quale tipo di polvere e' consigliabile.- tengo a precisare che ci dovrò andare anche a cinghiali.-

Ciao orso, non vi sono polveri specifiche per il cal 28, ma polveri a seconda delle cariche che si voglion fare: leggere, normali, pesanti, molto pesanti (dai 15/16gr ai 28gr). Spiega che cariche intendi fare e gli amici del forum ti consiglieranno per il meglio.
 
Che sovrapposto è?
Dipende da che tipo di caccia vuoi fare..
La classica è t1/65/615 1,05x22 con Tecna o 0,85x18 con Sipe tutto chiuso con orlo tondo con sugherino a 61,00.
Per il setolone carico in bossolo T1/65/615 1,20 di Mbx36 e Brenneke bronze chiusa a 56,90 ...e li fai! eccome se li fai...
Ho in cantiere una carica a palla con la Tecna..devo solo bancarla per sicurezza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto