Buongiorno a TUTTI,

io mi sono deciso che per qusat'anno prenderò per il mio M2 Comfortech cal.20 una prolunga da 10cm della Gemini e gli appllico lo strozz. originale * o ** .

un saluto .

zipzipzip.....................
 
per quanto sia buono il rapporto qualità presso dei Gemini,non sono assolutamente comparabili a Briley,Teague e i meno conosciuti e validissimi Trulock.....queste sono le Ferrari degli strozzari.
allora se uno ha un fucile che tiene come un tesoro fossi in lui andrei sul meglio,per un fucile generico andrei sui Gemini
 
Se ti interessa .midwayitalia.it qua trovi strozzatori di tante marche,i Gemini ne ho presi 2 la scorsa stagione e non sono male, si possono usare con il no toxic ,solo che con strozzature estreme non sono ported.
 
Gemini, usati e li uso ancora sia nel cal. 12 che nel cal. 20, ottimi i Ported o anche quelli in/out, prezzo ragionevole; posso dire che i Briley hanno un grado superiore ....... ma costano anche troppo.
Saluti
 
Sinceramente i Briley costano quasi....come una canna.
Ho provato quest'anno entrambi perché ero perplesso anch'io e devo dire che per rapporto qualità/prestazione/prezzo io scelgo Gemini.
Non pensare che entrambi facciano miracoli questo non è vero.
In più il sistema Ported (diminuzione del rinculo) ricorda che funziona con cariche molto pesanti ma con cariche medie non esiste.
Un buon gemini secondo me svolge il proprio lavoro bene senza spendere cifre assurda.
Con questo non nego che i Briley siano fatti con materiali più buoni e con una maggiore qualità.
 
ri chiedo scusa per la mia ignoranza balistica espressamente dichiarata, e vorrei chiedere se mi potete illustrare quali sono i miglioramenti che si ottengono con strozzatori pregiati. comprendo che se costano tanto non sia certo per la loro bellezza

grazie buba
 
se inserendo uno strozzatore in-out da 5cm o 10 cambia qualcosa nell'impostazione del tiro o no?? cioè ti accorgi di avere una canna piu lunga o no, visto che nn le ho mai provate melo stavo chiedendo...

sugli strozzatori di serie penso che i nuovi interni da 7-8 cm siano molto meglio dei vecchi da 5cm e che nn ci sia troppo bisogno di strozzature extra tranne che in qualche caso particolare
 
io possiedo una doppietta beretta 627 el e un paio di anni fa l'ho fatta trasformare da 70 1 e 3 stelle a 65 con gli strozzatori...a consiglio del armiere anche se hanno avuto un prezzo altino ho preso 5 strozzatori briley e penso di aver fatto bene...mi trovo benissimo e a parer mio sono tutto un altro mondo rispetto a gemini,anche se nn conosco le prestazioni balistiche di quest'ultimi.......quindi per me briley :)
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Vorrei provare a cambiare gli strozzatori del mio Beretta Silver Pigeon S in dal.12 e prendere i 4 stelle e i 2 stelle per la caccia che faccio sempre ovvero tordi e colombi al passo. Ho sentito diversi pareri e sono molto discordi, i migliori vengono dati i Bryley ma i prezzi sono discretamente alti per i Gemini i prezzi calano parecchio ma vengono dati come con minori prestazioni. Quali sono i pareri di chi gia' li possiede?
 
Buongiorno a TUTTI,

io mi sono deciso che per qusat'anno prenderò per il mio M2 Comfortech cal.20 una prolunga da 10cm della Gemini e gli appllico lo strozz. originale * o ** .

un saluto .

zipzipzip.....................

io ho sempre saputo che i gemini rapporto qualità prezzo sono validi...per il mio M2 20 ho ordinato IN/OUT + 55 ** per il passo di colombi e tordi.
 
Mauro, anch'io mi sento di consigliarti i Gemini, ne ho 2 ( prolunghe da 10 cm con 1 e 2 stelle ) che uso con Berretta e Benelli, devo dire che il loro lavoro lo fanno egregiamente, non conosco i Briley, non avendoli mai acquistati anche per il prezzo abbastanza elevato, ne sento parlare bene ma non sò se valgono tutti i soldi che costano, mentre i Gemini secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo

Spero di averti aiutato

Ciao,Marco.
 
Voglio strafare e prenderne uno per arrivare fino alla stelle hihihihihiihihi !!!!!
Scherzo e che in certi posti dove andiamo capita spesso ti fare qualche tiro lungo e avere qualche metro in più fa la differenza .

Ciao

zipzipzip...........

- - - Aggiornato - - -

io ho sempre saputo che i gemini rapporto qualità prezzo sono validi...per il mio M2 20 ho ordinato IN/OUT + 55 ** per il passo di colombi e tordi.


Voglio strafare e prenderne uno per arrivare fino alla stelle hihihihihiihihi !!!!!
Scherzo e che in certi posti dove andiamo capita spesso ti fare qualche tiro lungo e avere qualche metro in più fa la differenza .

Ciao

zipzipzip...........
 
Sinceramente i Briley costano quasi....come una canna.
Ho provato quest'anno entrambi perché ero perplesso anch'io e devo dire che per rapporto qualità/prestazione/prezzo io scelgo Gemini.
Non pensare che entrambi facciano miracoli questo non è vero.
In più il sistema Ported (diminuzione del rinculo) ricorda che funziona con cariche molto pesanti ma con cariche medie non esiste.
Un buon gemini secondo me svolge il proprio lavoro bene senza spendere cifre assurda.
Con questo non nego che i Briley siano fatti con materiali più buoni e con una maggiore qualità.

Ogni tanto se ne sente qualcuna buona! "I Briley costano quasi come una canna nuova". Io ne ho comprati tre in tempi diversi e con diverse strozzature, due per me ed uno per mio fratello, e li ho pagati €52 cadauno compreso il trasporto.
Adesso mi aspetto che tu mi offra una canna nuova per circa 60 €.
Non riesco proprio a capire dove vengano prese certe notizie. Siccome i Gemini costano poco rispetto ai Briley mi devo aspettare di prenderli a circa 20€ cadauno compreso il trasporto.
Confermami se è così. Grazie.
 
Ogni tanto se ne sente qualcuna buona! "I Briley costano quasi come una canna nuova". Io ne ho comprati tre in tempi diversi e con diverse strozzature, due per me ed uno per mio fratello, e li ho pagati €52 cadauno compreso il trasporto.
Adesso mi aspetto che tu mi offra una canna nuova per circa 60 €.
Non riesco proprio a capire dove vengano prese certe notizie. Siccome i Gemini costano poco rispetto ai Briley mi devo aspettare di prenderli a circa 20€ cadauno compreso il trasporto.
Confermami se è così. Grazie.

ammazza come sei pignolo oh!!! era un modo di dire di Luca.

Cmq io ho diversi in/out della gemini....tutti ottimi e pagati poco!!!
 
Ogni tanto se ne sente qualcuna buona! "I Briley costano quasi come una canna nuova". Io ne ho comprati tre in tempi diversi e con diverse strozzature, due per me ed uno per mio fratello, e li ho pagati €52 cadauno compreso il trasporto.
Adesso mi aspetto che tu mi offra una canna nuova per circa 60 €.
Non riesco proprio a capire dove vengano prese certe notizie. Siccome i Gemini costano poco rispetto ai Briley mi devo aspettare di prenderli a circa 20€ cadauno compreso il trasporto.
Confermami se è così. Grazie.
Vai sul sito della Briley e guarda.................ce ne sono che costano 120 euro.......................
Certe notizie le scrivo perché le leggo
Vai sul sito Briley Italia - Catalogo il meno caro costa quasi 80 euro il più caro 120
Ti ho spiegato dove ho preso certe notizie.
 
Io prenderei i gemini , qualità prezzo sono ottimi. Però vorrei fare una considerazione... Ma possibile che i vari Benelli e beretta non vogliamo fornire un buon strozzatore di serie? Possibile che si compro un fucile spendendo più di 1000€ debba poi andare a comprare uno strozzatore di un'altra marca per migliorare le prestazioni??possibile che le case non siano in grado di fornirli in corredo con l'arma? Se compri un ported di gemini direttamente da loro te lo mandano a casa con meno di 50€, possibile che beretta Benelli non siano in grado o non ti posson fornire uno strozzatore pari a gemini o briley??
 
Io prenderei i gemini , qualità prezzo sono ottimi. Però vorrei fare una considerazione... Ma possibile che i vari Benelli e beretta non vogliamo fornire un buon strozzatore di serie? Possibile che si compro un fucile spendendo più di 1000€ debba poi andare a comprare uno strozzatore di un'altra marca per migliorare le prestazioni??possibile che le case non siano in grado di fornirli in corredo con l'arma? Se compri un ported di gemini direttamente da loro te lo mandano a casa con meno di 50€, possibile che beretta Benelli non siano in grado o non ti posson fornire uno strozzatore pari a gemini o briley??
Qustione di business!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto