ottimo fucile io lo possiedo e ti posso dire che avrai le tue soddisfazioni stanne certo .Solo attento ai legni che sono un po delicati per il resto robustissimo fidati.[5a][5a]
 
Mi raccomando solo ad una cosa, quando ti dicono ahhhh!!!! ma il benelli!!!! ci vuole il beretta, ci vuole il breda ecc.ecc. non dagli retta tieniti quello che hai a testa alta, gli altri stanno sempre un gradino più sotto fidati, ciao.
Non diciamo c*zz**e sono tre ottime marche ognuna ha il suo pregio ma asserire una superiorità netta e tangibile è un eresia bella e buona.
 
Ottimo fucile, lo possiedo e lo uso sempre assiduamente da 4 anni, mai un inceppamento mai un problema....tra l'altro si può montare tranquillamente la canna st. etienne del 121 (identico). L'unica cosa secondo il mio gusto avrei messo una canna cam 70 a strozzatura fissa, magari con varie versioni, ma in ogni caso la canna che monta è ottima.......Magari lo facessero cal.20...

Saluti
 

Tarabuso

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve Raga!!
Sono entrato in questo magico mondo chiamato caccia, gradirei cortesemente da Voi veterani qualche consiglio in merito all'aquisto che ho appena effettuato: Benelli Pasion, camera 76, canna 65.
Da cacciatore principiante, mi sono fatto consigliare da amici e me ne hanno parlato bene... speriamo
Voi cosa ne pensate??
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra consulenza!!

Ciao
 
Mi raccomando solo ad una cosa, quando ti dicono ahhhh!!!! ma il benelli!!!! ci vuole il beretta, ci vuole il breda ecc.ecc. non dagli retta tieniti quello che hai a testa alta, gli altri stanno sempre un gradino più sotto fidati, ciao.
 
DSC_0023.jpg ho da poco acquistato questo, e un pasion ma non ho mai visto questo tipo di incisioni. Potreste aiutarmi a capire? Grazie in anticipo.
 
Se fai una ricerca su google immagini vedrai che la vedi, anche se in minoranza rispetto a quella con la becca "ali basse"...sinceramente non saprei, forse anno di produzione o mercato di destinazione.
 
è un bel fucile,un restailing del vecchio sl 80,auguri per il nuovo acquisto :)
 
prego....poi quando hai benelli a prescindere dal modello è sempre una garanzia ;-)
 
Ottimo fucile, lo possiedo e lo uso sempre assiduamente da 4 anni, mai un inceppamento mai un problema....tra l'altro si può montare tranquillamente la canna st. etienne del 121 (identico). L'unica cosa secondo il mio gusto avrei messo una canna cam 70 a strozzatura fissa, magari con varie versioni, ma in ogni caso la canna che monta è ottima.......Magari lo facessero cal.20...

Saluti
Magari davvero lo facessero in cal 20 ,con i costo del cal 12
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto