Ciao Gaetano complimenti per i nuovi fucili, ma a parere mio personale il meglio e' il Benelli 121......te ne accorgerai presto di che pasta e' fatto,scusami per gli altri due fucili ma non li terrei mai nemmeno a regalo.
Con amicizia
 
Ciao Gaetano, complimenti per l' acqusto ed i nuovi arrivi in rastrelliera. I due semiaut. sono davvero ok. Per quelli che hai messo in vendita, forse aspetterai un po' prima che qualcuno si avvicini.
In forum mi ha informato Giuseppe "Cecchino" di cosa ti stava capitando in caserma, al momento di denunciare i nuovi fucili.
Spero che tu abbia risolto nel miglior modo. Auguri e IBAL !!!
 

gaetano88

Utente Registrato
Messaggi
2,089
Punteggio reazioni
16
Punti
38
come da titolo in rastrelliere si sono aggiunti 3 nuovi fucili......
le foto le mostrero' appena ho un po' di tempo visto che sono appena rientrato a casa ( puglia)....


1 : beretta urika cal 12 canna 66 cm 3 stelle con prolunga di 5 cm 2 stelle , acquistato alla dimar di arezzo......

2 : mi e' stato ceduto da mio zio un benelli 121 cal 12 canna sant-etienne 70 cm 2 stelle......

3 : monocolpo cal 12 marca zoli canna 65......

ho gia tirato qualche colpo al campo di tiro e posso dire che mi trovo egregiamente con entrambi i semiautomatci.... anche se i benelli a me non piacciono posso dire che il 121 e' un gran bel fucile e tira davvero lungo , per quanto riguarda l'urika invece sono molto contento....

aspettiamo l'apertura per provarli e vedere i risultati....




ora siccome le armi sono eccessive e non se che farmene svendo per sovrannumero i seguenti fucili :

1: doppietta cal 12 marca serearms , bigrillo , canne 65 cm , forate 18.4 2 e 1 stella... camerato 70 mm

2 : sovrapposto cal 12 fabarm , bigrillo , canne 67 , forate 18,3 e 18,4 , 3 e 1 stella camerato 70 mm

3 : monocolpo cal 12 marca zoli canne 65 cm ( acciaio breda) camerato 70 mmm


posso assicurarvi che i fucili sono tenuti bene e soprattutto non tirano un colpo da molto molto tempo per via dei semiautomatici....
 
come da titolo in rastrelliere si sono aggiunti 3 nuovi fucili......
le foto le mostrero' appena ho un po' di tempo visto che sono appena rientrato a casa ( puglia)....


1 : beretta urika cal 12 canna 66 cm 3 stelle con prolunga di 5 cm 2 stelle , acquistato alla dimar di arezzo......

2
: mi e' stato ceduto da mio zio un benelli 121 cal 12 canna sant-etienne 70 cm 2 stelle......

3 : monocolpo cal 12 marca zoli canna 65......

ho gia tirato qualche colpo al campo di tiro e posso dire che mi trovo egregiamente con entrambi i semiautomatci.... anche se i benelli a me non piacciono posso dire che il 121 e' un gran bel fucile e tira davvero lungo , per quanto riguarda l'urika invece sono molto contento....

aspettiamo l'apertura per provarli e vedere i risultati....




ora siccome le armi sono eccessive e non se che farmene svendo per sovrannumero i seguenti fucili :

1: doppietta cal 12 marca serearms , bigrillo , canne 65 cm , forate 18.4 2 e 1 stella... camerato 70 mm

2 : sovrapposto cal 12 fabarm , bigrillo , canne 67 , forate 18,3 e 18,4 , 3 e 1 stella camerato 70 mm

3 : monocolpo cal 12 marca zoli canne 65 cm ( acciaio breda) camerato 70 mmm


posso assicurarvi che i fucili sono tenuti bene e soprattutto non tirano un colpo da molto molto tempo per via dei semiautomatici....

Posso garantire io che i fucili sono tenuti bene. Il sovrapposto l' ho usato a caccia e per chi si trova col bigrillo è un buon fucile.
Però Gaetà un parallelo fossi in te me lo terrei.
 
grazie a tutti,,,,, con i carabinieri ho risolto comunque .. ho parlato direttamente con il comandante la sera stessa.
per farla breve un carabiniere dopo avermi fatto la denuncia di tutte le armi mi ha chiesto se avessi cartucce da caccia , io logicamente ho detto di si e lui voleva che facessi anche la denuncia per le munizioni a pallini..... roba da matti.....

E Bravo Gaetano......belli i due semiauto!Gli altri non svenderli.....son sempre "strumenti del mestiere" ;-) !!!!Per la caserma dei Cc locali......comincio a pensare che son 2 le cose : o gli sta' sulle palle il Varese calcio o gl'hai trombato qualche parente stretta[Trilly-77-24.gif]!Cmq l'importante che hai risolto :grin:!Ciao
 
grazie a tutti,,,,, con i carabinieri ho risolto comunque .. ho parlato direttamente con il comandante la sera stessa.
per farla breve un carabiniere dopo avermi fatto la denuncia di tutte le armi mi ha chiesto se avessi cartucce da caccia , io logicamente ho detto di si e lui voleva che facessi anche la denuncia per le munizioni a pallini..... roba da matti.....

diciamo che ho fatto dei buoni acquisti e voi mi state dando la conferma , tra l'altro in rastrelliera ho anche il mio grande 301 che non abbandonero' mai....

- - - Aggiornato - - -

e bravo gaetano... e' passato al benelli...
ciao gaeta' e complimenti per gli acquisti.

diciamo che l'unico fucile benelli che mi attirava era il 121 e per fortuna mi e' capitato tra le mani.....
pero' resto un berettista convinto.

- - - Aggiornato - - -

belle armi ! ma toglimi una curiosita' : che te ne fai dei monocolpo ? ciao.....

che ci faccio con il monocolpo ???? ci vado a tordi tanto il 2 colpo non lo uso mai... ahhahhahahhahahha
no scherzo , me lo ha regalato mio zio perche' voleva disfarsene..... e' nuovo , non so nemmeno che ci fa' un fucile cosi giu' da noi.... e' un bel fuciletto
 
queste sono alcune foto , a giorni postero' le altre in modo piu' chiaro.....
nelle foto c'e' il monocanna , i 3 fucili insieme e la prolunga gemini di 5 cm strozzata 2 stelle.... abbiate pazienza ma al pc sono impedito.
 

Allegati

  • 06062013944.jpg
    06062013944.jpg
    63 KB · Visite: 0
  • 06062013940.jpg
    06062013940.jpg
    104.9 KB · Visite: 0
  • 06062013947.jpg
    06062013947.jpg
    36.5 KB · Visite: 0
  • 06062013950.jpg
    06062013950.jpg
    37.5 KB · Visite: 0
  • 06062013951.jpg
    06062013951.jpg
    49.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto