Bella la telecamera con il puntino rosso. Che tipo di telecamera e' ? E dove e' montata? Ma e' in linea con il mirino? Se qualcuno lo sa , per favore lo puo' descrivere? Grazie tante in anticipo.
 
per mè il puntino rosso non corrisponde a verità sul campo.Manco al trap si anticipa in modo tanto esagerato,ed un piattello allo stacco fà sui 120km orari,non sò se mi spiego.Sarei curioso di sapere dove era montata la telecamera,se a dx a sx,oppure sotto.
 
Il sistema potrebbe essere stato costruito in questa maniera: telecamera piazzata nella canna del fucile e potrebbe essere stato piazzato un bollino rosso sull'obiettivo che viene tarato in precedenza su una placca a fermo

credo anch'io questo sia il sistema usato...ma a giudicare dalle padelle con tiri che invece sembrano facili (tranne qualcuno lungo), non penso il punto rosso sia collimato con il mirino del fucile, altrimenti non dovrebbe prenderci mai, invece qualcosa riesce a mandarla giù. Penso sia un video tutto strano, almeno per come lo vedo io
 
dal video non si puo" stimare la distanza dal cacciatore all animale, la maggior parte dei tiri sembrano molto lunghi, quindi a mio avviso non si puo dire troppo anticipo o poco, inoltre in alcuni tiri che l"anticipo sembra eccessivo l"animale cade. Comunque quanta roba in giro!!!!
 
credo anch'io questo sia il sistema usato...ma a giudicare dalle padelle con tiri che invece sembrano facili (tranne qualcuno lungo), non penso il punto rosso sia collimato con il mirino del fucile, altrimenti non dovrebbe prenderci mai, invece qualcosa riesce a mandarla giù. Penso sia un video tutto strano, almeno per come lo vedo io

Secondo me il video è stato rallentato e per questo che da l'impressione che l'anticipo si esagerato in rapporto alla velocità dell'animale e lo si nota da come volano gli uccelli e da quanto tempo passa tra l'esplosione del colpo al momento che l'animale viene colpito o cambia direzione, o almeno a me sembra così ;)
Ciao Davide.
 
Son tordi grossi....questo s'e' capito!La telecamera potrebbe esser anche un action cam "montata" in testa (es.Gopro Hero2 con fascia apposita!?)Il punto rosso credo sia messo in fase di montaggio e poco abbia a che fare sull'effettivo anticipo!Quel cazzzz di gruppetto d'alberi d'ulivo deve esser benedetto dal Signore per quanti grossi tordi schizzavano via....e lui dovrebbe coglierci di piu' [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

p.s. il giorno che riesco a farla funzionare anch'io quella cazzz di Gopro.....vedrai che "stoppate" :mrgreen:!
 
Perdonate l'ignorantità come sentii dire molti anni fa in campagna: come si fa a vedere il video intero e non spezzato?
E inoltre, il punto rosso che vedo nelle riprese come nasce?
Se volessi provare a visualizzare il tiro per comprendere gli errori cosa serve?
Grazie e per il momento buona domenica spero a breve in bocca a lupo!:razz:
 
Il sistema potrebbe essere stato costruito in questa maniera: telecamera piazzata nella canna del fucile e potrebbe essere stato piazzato un bollino rosso sull'obiettivo che viene tarato in precedenza su una placca a fermo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto