Re: Piccola collezione

pointer654 ha scritto:
SIPE, ACAPNIA,BALISTITE e SUPERBALISTITE ci sono già nelle foto, W450, AL, Sidna anni 70,W540, SIPE nuova, GM3,Tecna, MBx36, S4, N340 e Cheddite le ho tutte ma non le includo nella mia raccolta perchè o sono recenti o sono in lattine da 1kg e non mi piacciono molto. Grazie x avermi suggerito alcune che mi mancano Ciao a tutti
continuo..norge tutte le nobel glasgow e le vecchie cheddite 4\5 tipi
pap
 
Re: Piccola collezione

A proposito di Ball Power: c' è qualcuno che ha caricato la Pall Power 480 di produzione Belga P.R.B. latta giallo\rossa con una grossa scritta"W" impressa o ne è ancra in possesso?
Con quella polvere ho ottenuto forse i miei migliori risultati di caricamento in assoluto.
1 Saluto da Antonio.
 
Re: Piccola collezione

Quali lattine mi mancano secondo voi? Non mi è mai interessato fare la collezione ma adesso ci stò prendendo gusto ! Ciao a tutti
 
Re: Piccola collezione

Complimenti [eusa_clap.gif] !! Su Ebay noto che c'è un certo interesse nella compravendita di queste lattine, non sarai uno di quelli??
 

pointer654

Utente Registrato
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Vi mostro la mia modesta e piccola collezione di lattine di polvere con la speranza dhe qualcuno mi dia un suo giudizio. Quando riuscirò a riunirli farò anche delle foto della mia modesta collezione di bossoli.Buona serata a tutti
 
Re: Piccola collezione

No,tranquillo,sono quasi tutte lattine che mi hanno dato dei cacciatori anziani che conosco e ai quali,ogni tanto,carico un pò di cartucce ciao
 
Re: Piccola collezione

Queste sono vecchie e io le polveri "datate" non le carico;fra quelle recenti ho trovato ottima la JK6 fino a qualche anno fa (forse la migliore),ottima anche la N340 che non mi ha mai tradito e con la quale carico delle cartucce x i tiri lunghi che danno rosate eccellenti. Ho trovato buona x 34/35g anche la REX x 36, con la quale ho fatto sia ottime dispersanti,ritenute dai miei compagni di caccia fra le migliori,anche se può sembrare strano ma forse dipende dal fatto che dalle mie parti non fa molto freddo ormai da alcune stagioni. X cartucce leggere nelle mie esperienze ho trovato ottime la W450 e la GM3 ma purtroppo la W450 non la trovo più. Ciao
 
Re: Piccola collezione

SIPE, ACAPNIA,BALISTITE e SUPERBALISTITE ci sono già nelle foto, W450, AL, Sidna anni 70,W540, SIPE nuova, GM3,Tecna, MBx36, S4, N340 e Cheddite le ho tutte ma non le includo nella mia raccolta perchè o sono recenti o sono in lattine da 1kg e non mi piacciono molto. Grazie x avermi suggerito alcune che mi mancano Ciao a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto