colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, la mia bilancina elettronica si è rotta, visto e considerato che me ne devo fare una nuova volevo sapere se tra quelle che si vedono di tanto in tanto in vendita negli articoli di ricarica ne conoscete qualcuna buona, naturalmente con misurazione in grammi e non i grani.


Grazie
 
Re: L'ho rotta [****.gif]

ho visto questa
1731130402007-1g.jpg


che ne dite???
 
Re: L'ho rotta [****.gif]

L'ho comprata l'anno scorso e va che è una meraviglia! La puoi calibrare con i pesi del vecchio bilancino e dopo tantissime pesate , vedrai che non sbaglia di un centigrammo :wink:
 
Re: L'ho rotta [****.gif]

Io sono già al secondo bilancino;il primo dopo qualche mese non teneva più l'azzeramento e nell'armeria dove l'ho preso me l'hanno cambiato subito perchè se ne erano già accorti anche loro. Il problema è che anche quello che mi hanno dato in sostituzione è tale e quale,quindi mi vedo costretto a prenderne un altro. Il primo era marcato Frankfurt Arsenal mentre quello che ho adesso è della Smart Reloader. Ciao a tutti
 
Re: L'ho rotta [****.gif]

colvi colvi......perchè nn dici che smunti sempre tuttu come un bambino di 5 anni?? ci nu sai cu canci mancu e pile.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto