Hai fatto un grande affare ed hai comprato un gran fucile io ce l'ho magnum (canna franchi 70*)e fa dei tiri....e quando trovo una buona occasione vorrei prenderne uno con canna s. etienne dato che ho gia due 121 s. etienne e mi ci trovo molto bene.
Saluti Bregoscia.
 
Il fucile è tenuto bene, la canna e' benelli no quella francese st Etienne.-- 65- 3 stelle- fissa foratura non ricordo, il mio amico è un cinofilo lo usava a quaglie e becca, quindi avra' una foratura larga
Il prezzo è buono (trattandosi di un amico) €250.
Ciao

No Blaster, il prezzo non é buono.......a quel prezzo é RE-GA-LA-TO, vale tranquillamente il doppio, poi é "secondo me" il miglior semiauto in questo calibro. Prendilo subito, non starti a preoccupare della canna perché anche quella "benelli/franchi" é piu che ottima.
 
prendilo!!!!!di certo con l'ata hai un fucile "commerciale" ma con il 201 hai un pezzo di storia sia delle armi da caccia che della benelli!!!
 
E da oggi dopo 22 anni diventato un benellista
Non riuscendo a trovare un 302 cal. 20 mi accontento di questo.
Canna fissa 65 *** foratura 15,9....
Ora mi tocca andare anche dall'oculista e imparare a mirare.
 

Allegati

  • DSCN4847.jpg
    DSCN4847.jpg
    46.5 KB · Visite: 0
  • DSCN4850.jpg
    DSCN4850.jpg
    66 KB · Visite: 0
La versione 20 del 121 si chiama 201,io ne sono un felice possessore,per l'esattezza ne ho due,uno con canne francesi,65 *** e uno magnum con canne benelli,che però acquistai con la canna tagliata a 63 cm strozzatore esterno,che adopero esclusivamente a beccacce!!
Che dire,per me uno dei migliori semiautomatici cal. 20 mai costruiti,canna eccezionale,per i tiri medio-lunghi quella francese,nn adatta per le quaglie e le regine!!
Poi molto dipende da che tipo di caccia pratichi,un solo neo,anche se sono fucili che hanno un pò di anni se in buone condizioni lo paghi un bel pò!!
Ciao Antonio
 

blaster

Utente Registrato
Messaggi
2,084
Punteggio reazioni
174
Punti
178
Ero un felice possessore di un ATA Marocchi cal.20 canna 66 con strozzatori.
Oggi l'ho venduto sinceramente vorrei passare a un Benelli cal. 20 121 SL80 canna 65 *** fissa.
Ho sempre sparato beretta in cal.12 e marocchi in cal.20 e non ho mai sparato con un benelli.
Tranne un pochino i legni il fucile è tenuto veramente bene...
Cosa mi consigliate di andare oltre o prendere il 121???
 
Il fucile è tenuto bene, la canna e' benelli no quella francese st Etienne.-- 65- 3 stelle- fissa foratura non ricordo, il mio amico è un cinofilo lo usava a quaglie e becca, quindi avra' una foratura larga
Il prezzo è buono (trattandosi di un amico) €250.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto