Cacciatori che conosco e che usano da anni la serie Beretta a 300 dicono che nn li cambierebbero con nient'altro...faro' cosi prendero' un usato e quando mi son fatto le ossa e ho capito cosa cerco di preciso passerò al nuovo...grazie

Concordo in pieno con i tuoi amici cacciatori,fidati, un buon 300 lo trovi con una cifra modesta ed una gamma di canne che nessuna altra serie puo' vantare!!!! Io ne ho ben 17 e 11 carcasse dal 300 al 303,non ti pentirai della scelta.
In bocca al lupo,Roberto.
 
grazie francesco...e' che sono al mio primo acquisto e sinceramente nn vorrei spendere molto xche' poi nn vorrei trovarmene pentito o nn soddisfatto...magari vedro' di trovare qualcosa in seconda mano
 
A me esteticamente non piacciono, soprattutto l'astina che è molto più grossa della bascula. Di Bernardelli molto meglio i basculanti, quelli di una volta però!
 
io li ho visti all'exa ed esteticamente nn mi erano dispiaciuti...a me interessa che nn mi diano problemi visto che vorrei sparare pure a palla...essendo alle prime armi sono un po' confuso sulla scelta da prendere! grazie
 
infatti pensavo di fare proprio cosi'...oppure pensavo a qualcosa di economico tipo stoeger o hatsan ma ho avuto pareri discordanti su questi modelli!tu ne sai qualcosa di piu'?
 
Mah. Io ne potrei sapere come potrei scrivere aria fritta. Il punto è un altro: te lo sai cosa vuoi e cosa ti serve? Perchè se lo sai, dici che vuoi un fucile così e cosà, per fare questo e quello. A quel punto prendiamo in cosiderazione un modello.
Sei passato da Bernardelli a Stoegar. Quando arrivi a Yldiz fermati.... :)
Scherzo dai, dicci che caccia vuoi fare.
 
Se non sai bene cosa ti serve non buttare soldi comprando un nuovo, cerca un buon usato Beretta serie A 300/301/302/303, meglio se con strozzatori intercambiabili, se vai a capanno meglio ancora in cal. 20, con 250/400 euro te la cavi, ti fai le ossa con questo, tra qualche anno con maggior cognizione di causa prenderai qualcosa di meglio, ammesso che di meglio esista, tra le produzioni industriali non credo.


In bocca al lupo.
 
io andrei a capanno solitamente...xo' mi piacerebbe provare la caccia al cinghiale!infatti ti parlo un po' da ignorante e cerco consigli da voi che sicuramente ne sapete piu' di me...
 
Andare al cinghiale con un fucile da capano la vedo dura dura.
Ad esempio io al capanno uso quasi esclusivamente un 24, come facilmente capirai inutile per il cinghiale, dato che non esistono nemmeno le palle per le munizioni intere. Tanto più se devi tirare vicino, a quel punto diventa difficile anche usare un 12. Poi detto tra noi, andare al capanno con un semiautomatico non è il massimo.
 
L'aveva un mio conoscente l'ha dato via dalla disperazione. prenditi un benelli o un beretta , anche di occasione e non sbagli, ci sono delle buone offerte ultimamente.


Francesco
 
si lo so' xo' x il momento nn posso permettermi 2 acquisti quindi cerco qualcosa x arrangiarmi...nn e' cosi' che si fa e ne sono consapevole!x il capanno l'ideale sarebbe una doppietta ma x quella dovro' aspettare

- - - Aggiornato - - -

se xo' prendo un semiautomatico con canna da 66 e con gli strozzatori?tu che dici?
 
Mi ripeto, ti sconsiglio acquisti di armi nuove di medio bassa qualità Ti conviene prendere un usato e poi quando hai rimpinguato le casse allora vedi cosa fare. Un compromesso momentaneo potrebbe essere un semiauto in 20, con quello ci fai quasi tutto se riesci a trovare i giusti assetti nelle munizioni.
 
e' vero...seguiro' i tuoi consigli!6 stato di grande aiuto e scusa la mia poca padronanza!grazie
 
Ascolta i consigli e poi usa la tua testa. Magari sbagli, ma la volta successiva sai dove e perchè hai sbagliato. Ti posso dare anche un altro consiglio, ne farai l'uso che ritieni più opportuno: Ho iniziato a collezionare fucili nel 1992-93. Da allora ho comperato un solo fucile nuovo. E me ne sono anche pentito percui poi ho sostituito varie parti tra cui calciature e serbatoio. Il servizio che ti fa un'arma usata è identico a quello che ti fa una nuova, solo che costa molto, molto meno. A me le armi piace usarle e conoscerle pertanto le armi nuove le sciuperei subito.
 
ok grazie...iniziero' a guardarmi in giro e poi vedro' cosa acquistare!spero di fare la scelta migliore e se cosi nn sara' la correggero' col tempo!grazie ancora
 
Cacciatori che conosco e che usano da anni la serie Beretta a 300 dicono che nn li cambierebbero con nient'altro...faro' cosi prendero' un usato e quando mi son fatto le ossa e ho capito cosa cerco di preciso passerò al nuovo...grazie
 

Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti...qualcuno possiede o ha mai usato dei semiautomatici bernardelli?cosa ne pensate e come vi trovate?ciao grazie
 
Ciao,se poi vuoi cercare ancora piu' vicino a te,armeria Colleoni a ponte san pietro,persona seria e cordiale,ha diverse occasioni sull'usato specialmente Beretta serie 300....(forse sono di parte!!!).
Saluti,Roberto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto