Re: Cosa ne pensate?

con quelle li cadono pure gli elefanti :D io ho provato solo la M92S,le comprai per le anatre quest'inverno,ma siccome di anatre ce ne erano poke....le ho utilizzate per i nocivi [rire.gif] con buoni risultati,è una cartuccia ke tira molto lungo.Ciao
 
Re: Cosa ne pensate?

Quando parlate della B&P con la M92S da 46 gr. intendete quella in bossolo da 70 di colore nero
denominata "SPECIAL 46" oppure la Magnum in bossolo da 76 mm.?
 
Re: Cosa ne pensate?

Per me sono tutte esagerate in primis per la grammatura e poi anche per la misura del piombo.
Con 36 gr N5 li tiri giu' anche a 40 m, se trovi la combinazione giusta.


Ciao.
 
Re: Cosa ne pensate?

N 340 ha scritto:
Sparo con canna 76/*
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Per caso sei amico di
images
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cosa ne pensate?

Flagg ha scritto:
Per me sono tutte esagerate in primis per la grammatura e poi anche per la misura del piombo.
Con 36 gr N5 li tiri giu' anche a 40 m, se trovi la combinazione giusta.


Ciao.

Hai pienamente ragione, ma ad esempio, l'80% di quelli a cui sparo io viaggiano dai 40 ai 60 m e un po di piombo in più è utile......e comunque esclusivamente pb 5.
Ciao
 
Re: Cosa ne pensate?

Le ho prese con questo piombo 4-3-2 ,perchè con il 5 non le ho trovate.Io ho, sempre sparato con la canna 76/* e ti posso dire che sono pochi i colombacci che se ne vanno vicini e lontani,certo ci devi fare la mano non e che da tutti sparare con una canna 76/*,se non impari a stoccare la bestemie parlano con gli angeli :D
 

Miko

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Rc 50 magnum piombo 3 50grammi;
Fiocchi magnum piombo 2 52grammi;
Winchester super speed piombo 4 50grammi;
Baschieri e pellagri M92S piombo 4 46grammi;
Pegoraro Babymagnum piombo 4 42grammi.
 
Re: Cosa ne pensate?

N-340 vedo che come dici tu sai usare molto bene la canna 76 portami con te a caccia ti faccio vedere come funziona la canna 66 BREDA A colombacci. forse usi il benelli? come funzionamento e ok, ma come canna, e come acciaio lascia molto a desiderare.
 
Re: Cosa ne pensate?

N 340 ha scritto:
Le ho prese con questo piombo 4-3-2 ,perchè con il 5 non le ho trovate.Io ho, sempre sparato con la canna 76/* e ti posso dire che sono pochi i colombacci che se ne vanno vicini e lontani,certo ci devi fare la mano non e che da tutti sparare con una canna 76/*,se non impari a stoccare la bestemie parlano con gli angeli :D

N-340 per la mia esperienza la canna * stringe di piu' fino a 30-35m poi, oltre tale distanza, la rosata si allarga piu' velocemente rispetto ad una ** o ***. Tanto piu' vero quanto piu' grossi sono i pallini. Con molte cartucce addirittura la * e' sempre la peggiore....
Strano ma vero.

Per me la strozzatura * funziona a dovere solo con i pallini piccoli, dal 7 in su. Gia' col 6 incomincia a non andare....

Probabilmente questo ha a che fare con il moto dei singoli pallini che non e' veramente rettilineo sia a causa delle sollecitazioni che ricevono all'interno della canna e sia a causa di quelle che si creano tra di loro una volta in volo (specialmente quando sono appena fuori).

Ciao.
 
Re: Cosa ne pensate?

Caro Breda non ho un benelli ma un 303 canna 76/*e un 302 canna 71/*,a recupero di gas e anche la mia canna del 303 è breda.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto