falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
Ciao a tutti ragazzi sono tornato oggi dal mare, sono stato 9 giornia riccione, niente di esotico, il mare faceva schifo cmq mi sono divertito.Ho fatto un salto pure a san marino e ovviamente ho trascinato la mia raga x tutte le armerie del centro storico(stavo a piedi) ma non ho trovato nessun prezzo interessante. cmq non potevo tornare indietro a mani vuote e ho comprato 2 scatole di cartucce che stavano in offerta.
-1 scatola da 25 di baschieri e pellagri caccia standard 33 grammi piobo 7 ( baschieri e pellagri che non hanno il bossolo gordon)
- di sidna4 della snia bdp 36 grammi piombo 0
costo totale 6,5 euro.
Allora che cartucce so?
roba buona?
 
Re: TORNATO DAL MARE

Sono due ottime cartucce,con quella Mb con piombo 7 1/2 era una delle mie cartucce preferite per colombacci di prima canna assieme alla F2 marrone T.1.Con la sidna è una polvere che si presta bene per settembre ma la puoi utilizzare come ultima canna sempre per colombacci.Sente ma che grammatura hanno quelle della sidna,per caso 35g?
 
Re: TORNATO DAL MARE

N 340 ha scritto:
Sono due ottime cartucce,con quella Mb con piombo 7 1/2 era una delle mie cartucce preferite per colombacci di prima canna assieme alla F2 marrone T.1.Con la sidna è una polvere che si presta bene per settembre ma la puoi utilizzare come ultima canna sempre per colombacci.Sente ma che grammatura hanno quelle della sidna,per caso 35g?


36 grammi...
 
Re: TORNATO DAL MARE

Se capitavo io li me le prendevo tutte.....parlo delle MB...semplicemente eccezionali,con pb 7 sono micidiali per colombacci (avete presente quando ogni cartuccia ne tirate uno giù e con qualsiasi condizione o tiro?) pb 10 ottime per i tordi...concordo anche sulle f2 marroni, stessa scatola di queste mb...
per le sidna non saprei...non le ho mai usate
 
Re: TORNATO DAL MARE

Caspita....6,50 euro non sono niente!!!Ma senti se ci mettiamo d'accordo, e ti mando un furgone in noleggio me lo riempi??????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto