vix

Utente Registrato
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi sto avviando alla ricarica ho quasi tutto ma mi manca la bilancia ero orientato ha prendere quelle elettroniche ne ho visto una sul sito della siarm qualcuno ce là?sapete come vanno?grazie a tutti ciao Vix
 
da amante della ricarica,quella vera e tradizionale, ti consiglio quella a piattini...quella elettronica,anche se ne possiede 2 e un dosatore,tra parentesi eccellente della OMV,tolgono,secondo il mio modesto parere,fascino...cio' nn toglie che siano funzionali e forse anche affidabili.............Buona ricarica
MARCO
 
Sicuramente la bilancina tradizionale con i due piattini..per il semplice motivo k trovo iù affascinante ricaricare le cartucce come faceva una volta mio nonno..anche se quelle elettronike sono eccellenti.. In bocca al lupo per la tua nuova avventura;)
con amicizia,Alberto
 
ciao!
se deciderai di prendere quella elettronica...ricordati prendendola di controllare che sia una con 2 cifre dopo lo zero,cosi potrai meglio giostrarti i centigrammi.
 
grazie a tutti quella della siarm è centesimale e il prezzo mi sembra ragionevole devo ordinare ancora del materiale dalla siarm mi sa che aggiungo anche la bilancina.gentilissimi come al solito a presto ciao
 
Io le ho tutte e due, quella elettronica è quella della siarm, vanno bene tutte e due, la tradizionale è più pittoresca ma la elettronica è molto più funzionale e veloce.
Ad esempio per pesare il piombo con la nuova è un attimo, arrivi sotto la dose di qualche decimo di grammi e poi metti tanti pallini quanti sai che ne mancano (un pallino del 10 pesa circa 4-5 centigrammi), è un baleno, molto più veloce della tradizionale con la quale non sai mai a che peso sei...
 
Devi ricaricare con precisione,nelle cartucce la pesata è fondamentale,il fascino lascialo da parte,prendi quella elettronica su ebay ce ne sono molte,mi raccomando 0.01

Saluti.
 
Sono d'accordo con Massimiliano, io le ho entrambe, tradizionale ed elettronica ma quest'ultima è molto più veloce e soprattutto molto più precisa. Ogni tanto mi piace guardare la vecchia bilancina a piattini, ma solo per amarcord.
Mi raccomando se acquisterai quella elettronica che abbia la pesata dei centesimi, quella a decimi non serve.

Ciao
 
Io uso normalmente quella elettronica che funzionalmente è eccellente, poi ogni tanto verifico le pesate con quella a piattini e così mi trovo benissimo. Se ti interessa su ebay con 25 euro prendi quella con precision da 0.01 g a 100 g max.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto