adorno

Utente Registrato
Messaggi
228
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Qualcuno sa suggerirmi dosaggi per il caricamento in calibro 12 di polvere A 1 x 36 per tortore e colombacci quindi esclusivamente per il caldo di settembre ed ottobre?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciao.
 
Ciao Tino...ma puo essere che il mio lotto vada bene con assetto pps 12/70 616 1,80/1,85x36 ? O probabile si tratti di a1special? Da quello che ho appreso ultimamente queste A1 sono poco costanti tra lotto e un altro
 
Io ho ribancato la a1x36 qualche settimana fa in 12/70 nsU 686 g.1,75 x 36 sg da 19 piombo 7 stellare a 58,00 mm esatti ed ho avuto 760 bar e V0=408 mt/sec., pressione leggermente esuberante.
Secondo me se tu riesci a caricare con 1,80 - 1,85 non è quasi certamente a1x36. Per riuscire intendo dire che non ci siano rinculo esagerato e lamierini delle cartucce estremamente distorti.

Ciao
 
Adorno,,, ma 36g a settembre non è che sono tanti, ma proprio esagerati!!! orientati su carike piu leggere anke se vai a caccia in montagna e quella caricala per terza canna
 
Riprendo questo argomento su questa polvere. Innazitutto mi è difficile reperirla qui da me e zone limitrofe; se qualcuno sa dove posso acquistarla e me lo dice gliene sarei grato. Poi volevo sapere se ha cambiato nome; mi pare adesso si chiami: A1 SP???
Nel caso ha gli stessi dosaggi della "vechia"?
Vi ringrazio, a presto.
Andrea
 
be la mia dose per la A1 e 1.70 per 34 grammi di piombo poi inesho ho il fds 616 ho il u686 borra bior 21 ho borra z2m21 piombo per la z2m dal 8 ho 9 ber la bior ho 10 ho 11.
 
Qualcuno sa suggerirmi dosaggi per il caricamento in calibro 12 di polvere A 1 x 36 per tortore e colombacci quindi esclusivamente per il caldo di settembre ed ottobre?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciao.

Carica in bossolo 12/70 innesco ns U686 1,70 x 36 borra superG da 19/16 e stellare con cartuccia finita a 58,00 mm esatti. Veramente ottima con piombo 8 per le tortore.
Con piombo 6 per colombacci io carico la polvere in gr. 1,72 ed il resto invariato.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto