annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dosaggi per D 20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dosaggi per D 20

Chiedo gentilmente agli amici del forum dosaggi per il caricamento di polvere D 20 in cal. 12 per tortore e colombacci di settembre ed ottobre ( clima calabrese molto caldo) e per tordi da novembre in poi. posso fare chiusura stellare o tonda.
    Grazie a tutti. Ciao.

Se non erro è molto simile alla 206S...quindi a "naso" proverei in assetto pps 12/70 616 1,60/1,65x32 gual. Cf 57,8mm aspettiamo comunque gli esperti
    NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
    LORENZO
    FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

In bossolo 12/70 carica la D20 con innesco dfs 615 g. 1,60 x g. 32 borra superG e stellare con cartuccia finita a 58,00 mm esatti.
      Sempre in bossolo 12/70 innesco dfs 615 g. 1,70 x 33 borra z2m e orlo tondo su dischetto trasparente o sugherino da 2mm, con cartuccia finita a 64,00 mm esatti.

In inverno puoi sostituire il dfs 615 con il NsU686 o se fa veramente freddo con il dfs 616.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da mincio75 Visualizza il messaggio
      Se non erro è molto simile alla 206S...quindi a "naso" proverei in assetto pps 12/70 616 1,60/1,65x32 gual. Cf 57,8mm aspettiamo comunque gli esperti
      Ciao, hai dato una dose sostanzialmente corretta, direi invernale tenendo conto delle zona di caccia del nostro amico.

COMMENTA

Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
        In bossolo 12/70 carica la D20 con innesco dfs 615 g. 1,60 x g. 32 borra superG e stellare con cartuccia finita a 58,00 mm esatti.
        Sempre in bossolo 12/70 innesco dfs 615 g. 1,70 x 33 borra z2m e orlo tondo su dischetto trasparente o sugherino da 2mm, con cartuccia finita a 64,00 mm esatti.

In inverno puoi sostituire il dfs 615 con il NsU686 o se fa veramente freddo con il dfs 616.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao, hai dato una dose sostanzialmente corretta, direi invernale tenendo conto delle zona di caccia del nostro amico.
        Grazie Tino..gentilissimo!
        LORENZO

COMMENTA

Grazie Mincio75, grazie Scotti, siete veramente gentili oltre che preparati.
          Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da adorno Visualizza il messaggio
            Grazie Mincio75, grazie Scotti, siete veramente gentili oltre che preparati.
            Ciao
            Il "preparato" e maestro è Scotti e non io
            LORENZO

COMMENTA

No, anche tu e molti altri siete preparati e spesso troppo modesti.

COMMENTA

Grazie ancora
                LORENZO

COMMENTA

Scusa Adorno, ma dove l'hai trovata la D20? Mio padre la cercava per caricarla nel 20 ma, a parte il fatto che viene venduta in confezioni da 20kg, nelle armerie non mi sembra che i trovi.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X