Adesso vi faccio fare una bella risata....
Ma se io sulla mia prolunga da 5 cm applico tutti fiorellini Carucci va bene lo stesso???!!!!...
Hahahahaha

Secondo me .........invece dei Fiorellini........mettici tutti Cuoricini......così tutti gli animali di sesso femminile si lanceranno suicide sulla tua canna !!!!!!!!!!

AH AH AH AH AH

Saluti

Gianni
 
Cattttttiiiiiiiivvvvvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è questo brutto telefono che scrive come gli pare![13]
 
Adesso vi faccio fare una bella risata....
Ma se io sulla mia prolunga da 5 cm applico tutti fiorellini Carucci va bene lo stesso???!!!!...
Hahahahaha
 
Ops! Il cell. Ha scritto fiorellini...ma volevo scrivere FORELLINI... Scusate
 
Io ho quello da 10 cm. Lo uso con successo su di un Urika cal. 20. Ti assicuro che la differenza c'è e si nota. Riduzione sostanziale del rinculo, con qualsiasi munizione. Zero impennamento. Rosate più compatte e abbattimenti puliti anche a distanze considerevoli. Pagato 80 euro tre anni fa. Te lo consiglio vivamente.
 

maia

Utente Registrato
Messaggi
714
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Buonasera a tutti cari colleghi!
Gironzolando in internet alla ricerca di prolunghe mi sono imbattuto nel sito dell'armeria ...larmaiolo.it...e ho in teoria trovato ciò che cerco x il mio 20.
delle prolunghe con freno di bocca da 65mm e da 100mm ....ora sono a chiedervi se conoscete l'articolo in questione (dato il prezzo se ne vale la pena),se lo utilizzate e se sapete magari indirizzarmi diversamente x avere lo stesso tipo di prodotto.
grazie in anticipo Cris
 
Secondo me funzionano anche se non li ho provati io infatti sul mio 20 monto un briley e la differenza l'ho notata da subito saluti Luca ps pagato 50 + sp
 
Infatti io siccome ne ho preso uno IN/OUT da 2 cm x l'urika in cal 12 e mi son trovato molto bene .....adesso lo vorrei prendere x l'urika in cal 20 con canna da 66.....quale migliore strozzatura mi consigliate???...io pensavo 2 stelle..!!!!
Grazie ragazzi
 
Infatti io siccome ne ho preso uno IN/OUT da 2 cm x l'urika in cal 12 e mi son trovato molto bene .....adesso lo vorrei prendere x l'urika in cal 20 con canna da 66.....quale migliore strozzatura mi consigliate???...io pensavo 2 stelle..!!!!
Grazie ragazzi

Ciao, il 2 stelle per il cal. 20 (secondo me), è l'ideale, io uso un "gemini ported" su canna Astro da 65.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto