sono possessore del fuciletto in oggetto canne 66 estrattori automatici
e sono veramente contento,
2 anni circa 2000 cartucce sparate tra silenziate e magnum sia con sole che con acqua;
nessun problema.
Evviva yildiz 410.spzme
 
sovrapposto yildiz

Salve ragazzi
Anche io posseggo da circa un anno il fucile Yildiz in Cal.20 Mag. canne 66Cm con strozzatori ed estrattori automatici
Utilizzato sia nella caccia vagante con i cani che al caponno al passo alla migratoria.
Fucile leggero e veloce alla spalla rendimento balistico delle canne ottimo, estrazione delle cartucce buona,
ne sono arci contento avendolo pagato nuovo 700,00Eu
Cordiali Saluti
Nando 012

:)
 
Ragazzi quindi mi consigliate di prendere l'Yildiz in cal410 senza estrattori automatici?Anche io avevo pensato di prenderlo senza poichè è più facile recuperere i bossoli e per avere meno parti meccaniche possibili l'unico intoppo è che l'armiere nè ha solo 1 ed è con canna 66 perciò dovrò ordinarlo.
Saluti Marco
 
Ragazzi quindi mi consigliate di prendere l'Yildiz in cal410 senza estrattori automatici?Anche io avevo pensato di prenderlo senza poichè è più facile recuperere i bossoli e per avere meno parti meccaniche possibili l'unico intoppo è che l'armiere nè ha solo 1 ed è con canna 66 perciò dovrò ordinarlo.
Saluti Marco

Prendilo senza estrazioni e se possibile con canne 71.
 
grazie emmedibi,per la tua risposta molto esaudiente anche io penso sia un buon fucilino,e penso che sara' presto sulla mia spalla,anche se oggi sono stato da un armaiolo qui nel Pesarese che me lo ha sconsigliato perchè dice lui;è di facile rottura, e nn si trovano i pezzi,ma questo penso sia per il fatto che lui nn ha l'yildiz da vendermi,ma mi voleva dare una doppietta nuova cal.28 della FALCO A 600€.Comunque sono rimasto nell'idea dell'yildiz. ciao grazie
 
grazie emmedibi,per la tua risposta molto esaudiente anche io penso sia un buon fucilino,e penso che sara' presto sulla mia spalla,anche se oggi sono stato da un armaiolo qui nel Pesarese che me lo ha sconsigliato perchè dice lui;è di facile rottura, e nn si trovano i pezzi,ma questo penso sia per il fatto che lui nn ha l'yildiz da vendermi,ma mi voleva dare una doppietta nuova cal.28 della FALCO A 600€.Comunque sono rimasto nell'idea dell'yildiz. ciao grazie
L'armiere a cui ti sei rivolto è proprio un burlone (per non dire altro).......................dalle sue parole si capisce bene che non ha mai vito ne provato un yildiz 410!
io ci ho sparato di tutto di più e non si è mosso di una virgola.
Prendilo senza esitazioni e non rimarrai deluso!
 
L' yildiz aveva problemi di rottura degli estrattori automatici per via della lunghezza degli stessi, il modello con estrattori manuali non avevan problemi di sorta.
Due miei colleghi lo hanno comprato per divertirsi al Tav, e dopo più di 1000 colpi ciascuno non han dato problemi di sorta. Per 500€ è uno dei migliori prodotti sul mercato a mio avviso. Non paragonabile assolutamente ad un Falco o ad un Investarm, stesso calibro ma fucili totalmente differenti, i due italiani sono ottimi a capanno pessimi per una caccia vagante.
 
ma lo posso comprare in tutte le armerie,o lo devo ordinare? comunque grazie per i consigli. poi quando lo avro' acquistato vi chiedero' per le cartucce.
 

allen

Utente Registrato
Messaggi
162
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti ,vorrei acquistare un 410 e spendere poco,mi piace il sovrapposto Yildiz,ma sento molta confusione in merito,chi dice che va' da dio, altri contrari, ed anche con il prezzo qual'è quello giusto? mi date qualche consiglio?grazie Franco
 
Se usi la funzione cerca del forum troverai soluzione al tuo dubbio.
Comunque ti posso dire che io ne ho avuti due sovrapposti yildiz 410 uno con canne da 66 che ho ceduto ad un amico ed uno con canne da 71 che ancora posseggo; il fucile in questione ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale in quanto è il solo ad avere bascula dedicata e con 550€ ne prendi uno con selettore di tiro, serie di strozzatori completa, legni in noce, canne cromate, bacula in ergal super leggera.
Un italiano con le stesse caratterisiche costerebbe il triplo e sinceramente io non ho mai avuto un problema e con i miei ci ho sparato di tutto ed ho cacciato di tutto.
I 410 delle blasonate ditte italiane hanno tutti bascula 28 (o addirittura 20) e pesano molto facendo perdere l'essenza del calibro.
Spero di esserti stato utile e non avere dubbi sull'acquisto, non te ne pentirai.
Cordialità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto