ottimo prezzo...diciamo che il prezzo sarebbe sui 1550/1600 euro...mentre il silver pigeon 1 sui 1250 euro..
in ogni caso ti terro' presente e un prezzo molto interessante..sapresti dirmi anche il nome dell armeria?? anche in mp..grazie..
 
Onestamente il 686 Silver pigeon 1 non ne ho sentot parlare nolto bene per un discorso di legni di qualita discutibile visto che nel 2000 lo avresti pagato 2.5 milioni di lire. ... certo oramai parliamo in euro però nel caso staresti acquistando un entry level e non piu i beretta di una volta.. purtroppo. .. cmq io per 200 euro in piu al 100% prenderei l onyx
 
Ciao Gianluca, io ho un white onix canne 71 mobilchoke cal. 12 e mi trovo benissimo. tira tutto e con qualsiasi tempo...
 
Io non potrei scegliere uno!....xche mi strapiacciono tuttiiiiiiiiii...!!!!!...hehehe il 686 gold e
 
Tutti vogliono i Beretta.....( belli nulla da dire oltre che ottimi) con prezzi assurdi.....ma avete mai provato a vedere e provare il bettinsoli?

io ne ho avuti due ed andavano alla grande.....e pure belli davvero. Bettinsoli fa le canne alla Franchi (cosi mi ha detto il titolare) e gli assemblamenti......e costano LA METà.....e potete andarli a comprare in fabbrica......Vi scegliete i calci che volete e misure varie.....non è poco


Bettinsoli - Catalogo
 
io ho il silver pigeon 1 cal.12 canne da 66cm e non mi posso lamentare di niente. affidabile, balisticamente molto buono, sparo veramente di tutto a partire dalle 28gr alle magnum senza alcun problema.
 
Messaggi
1,220
Punteggio reazioni
203
Punti
163
ciao amici.. sono intenzionato a comprare un sovrapposto beretta...la mia scelta decade su 686 silver pigeon 1 e il 686 onyx...differenza sostanziale di prezzo siamo tra il 15/20% in piu per l onyx..voi quale scegliereste tra i 2??
 
io ho il silver pigeon e posso dirti che è una grandissima arma,resistente,affidabile e sopratutto ha 2 super canne,per come tengo i fucili io che caccio sempre e solo dietro i cani è anche troppo bello,te lo consiglio!cioè se era un fucile da tiro che è più difficile rovinare ok....ma un fucile da caccia ci stà che gli graffi i legni o cose del genere quindi io sceglierei il più economico trai 2 visto che sono anche ugualmente funzionali e la differenza è solo l'estetica
 
Tutti vogliono i Beretta.....( belli nulla da dire oltre che ottimi) con prezzi assurdi.....ma avete mai provato a vedere e provare il bettinsoli?

io ne ho avuti due ed andavano alla grande.....e pure belli davvero. Bettinsoli fa le canne alla Franchi (cosi mi ha detto il titolare) e gli assemblamenti......e costano LA METà.....e potete andarli a comprare in fabbrica......Vi scegliete i calci che volete e misure varie.....non è poco


Bettinsoli - Catalogo

Veramente interessanti !!
Volendomi comprare il 410 un pensierino lo faccio !!
 
Se cerchi un Beretta cal 12 io andrei sull'usato... Con la corsa ai piccoli calibri che c'è oggi trovi sicuramente qualcosa di meglio a quel prezzo,oppure pagando anche molto meno.tra i due a livello estetico dico onyx
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto