Per il prezzo ti consiglio di contattare direttamente Stefano, il titolare, che ti illustrerà tutte le versioni della pressa con i relativi prezzi. Comunque ti dico ottimo rapporto qualità-prezzo! Io l'ho presa senza dosatori, altrimenti rimanevo con la Simply.
 

cetto

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi qualcuno di voi possiede macchine per ricaricare cartucce di questa marca OMV?, sembrano fatte bene ?
chi mi da consigli per comprare attrezzatura per ricaricare le cartucce?
grazie
 
Siamo sui 400/450 euro, ma poi ripeto, dipende dalla versione che si sceglie e se si prendono anche la bobina, il ribassatore e il crimper. Quindi come vedi il prezzo può oscillare
 
La ditta OMV di Riccione è una delle migliori aziende attualmente in circolazione per quanto riguarda le macchine per il caricamento delle cartucce. Ce n'è per tutti i gusti, dalla più semplice ma alquanto efficace pressa Smart, fino al fiore all'occhiello pressa Simply, per i ricaricatori più esigenti. Ottima anche la timbrabossoli.
 
Ciao Cetto,sono in possesso di una Smart che uso di più di una blasonata macchina per ricarica . La taratura per la chiusura e allo stesso tempo semplice quanto precisa dandoti una qualità di caricamento eccellente.OMV crea personalmente sia gli incisori che le bobine, che io uso assieme alla macchina, e credimi quando ti dico che non può mancare a chi ricarica questi gioiellini.Il prezzo è abbordabilissimo.Il cerchio si chiude quando chiederai a Stefano ( il titolare OMV)imformazioni e ti accorgerai che persone così non c'è ne' sono molte in giro.
 
ragazzi sul sito OMV ho visto il dosatore, ma ne servono 2 o basta solamente 1? li ce scritto DVR-1 ( Polvere da 0,70 a 3,50 gr.)DVR-2 ( Polvere da 0,18 a 1,30 gr.) DVR-3 ( Piombo fino a 45 gr. ).
 
ragazzi sul sito OMV ho visto il dosatore, ma ne servono 2 o basta solamente 1? li ce scritto DVR-1 ( Polvere da 0,70 a 3,50 gr.)DVR-2 ( Polvere da 0,18 a 1,30 gr.) DVR-3 ( Piombo fino a 45 gr. ).
ciao io ho il dvr 1 e il dvr 3 e sono semplicemente fantastiche!per la polvere è precisissima e ha il contenitore volumetrico in ottone!!!!quello per il piombo invece scarta di qualche pallino perchè il volume del piombo non è mai uguale e piu è piccolo e piu è precisa ed ha il corpo volumetrico tutto in acciaio e un sistema antitaglio del pallino.per mè ci voglion tutti e due
 
Speriamo che funzioni bene e che sia precisa..ora lavoro domani vediamo nel pomeriggio se riusciamo a montarla..sotto al trapano..

antonio vfp, dacci una tua impressione sulla smart plus,se e precisa e funzionale..anche io sto x acquistarla ma prima vorrei essere sicuro del prodotto!! magari posta qualche foto della cartuccia finita!!

ps:blocca x bene il piatto del trapano e assicurati che non fletta!! ti raccomando..
 
Ho avuto modo di vedere i suoi prodotti e di conoscere Stefano,posso dire che la Simply mi ha fatto innamorare ed anche il timbrabossoli.
Per di più ho la fortuna di abitare quà vicino,credo che nn mancherà molto all'aquisto :):)
Stefano è la disponibilità fatta a persona.
 
da quasi un anno ne sono felice possessore della Simply, con la mia o caricato molto (circa 10.000 cartucce in 1 anno) va che è una meraviglia senza problemi, semplice da regolare e precisa bei dosaggi con polveri difficili tipo S4 SIPE con il piombo c'è lo scarto di qualche pallino.

p.s mi piacere sapere le impressioni di qualcuno che a preso la SUPREMA........... come va
 
Ieri ho ordinato ed oggi é arrivato il piccolo pacchetto!
 

Allegati

  • 2014-03-06 12.29.13-1.jpg
    2014-03-06 12.29.13-1.jpg
    19.9 KB · Visite: 0
antonio vfp, dacci una tua impressione sulla smart plus,se e precisa e funzionale..anche io sto x acquistarla ma prima vorrei essere sicuro del prodotto!! magari posta qualche foto della cartuccia finita!!

ps:blocca x bene il piatto del trapano e assicurati che non fletta!! ti raccomando..

La pressetta si presenta priva di laschi solida e stabile se é ben fissata..facile da registrare..l'unico neo ha qualche centesimo di piú quando orla....io l'ho notato gia dal grano come girava e poi me lo ha confermato il coparatore ma niente di eccessivo é nella norma..cmq sia a me le chiusure che vengono sono abbastanza decenti..non ho perso tanto la testa xke non ho tempo,appena posso faro delle chiusure perfette.. Scusate per la qualitá delle immagini ma sono state fatte con un vecchio cell..quella rossa ha bisogno di una incisione meno marcata..secondo me..saluti Antonio

- - - Aggiornato - - -

Io ho in testa la Mito....

L'alfa Romeo Mito????:);) scherzo! Boban..
 

Allegati

  • IMG-20140307-WA0000-2.jpg
    IMG-20140307-WA0000-2.jpg
    6.8 KB · Visite: 0
si tratta della smart plus? questa dovrebbe avere anche il ribassatore ottimo per i piccoli calibri, ci dici quanto ti e' venuto ordinandolo direttamente da loro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto