la velox della scorsa stagione era con la Gt e non con la borra maionchi, e vi devo dire che era spettacolare, la carica era 1.60 x 32 di A1 e il 688 per me è superiore alla vecchia, ora quella di questo anno non lo so visto che hanno il vizio di cambiare tutto ogni tre mesi, oppure appena gli conviene meglio x risparmiare, a discapito della qualità. Ciao
 

stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ho alcuni pacchi di Velox pb, 9 di alcuni anni fa,e siccome le ho trovate buone dall'apertura fino a meta' novembre , ne ho scaricata una . Bossolo T1 da 70 innesco 688 borra maionchi e 1.60 x 32 di polvere che a mio avviso potrebbe essere A1.Ora siccome non posso inserire la foto della polvere, qualcuno di voi mi saprebbe dire se per qualche lotto la Maionchi le ha caricate con questa polvere? Grazie.
 
Si sono proprio le Velox della Nobel Sport e me ne guardo a disfarmene, anzi vorrei provare a clonarla, ma siccome non ho i contenitori maionchi, vi chiedevo quali potrei utilizzare ed inoltre vorrei farla con del pb. 7 1/2.
 
Ho alcuni pacchi di Velox pb, 9 di alcuni anni fa,e siccome le ho trovate buone dall'apertura fino a meta' novembre , ne ho scaricata una . Bossolo T1 da 70 innesco 688 borra maionchi e 1.60 x 32 di polvere che a mio avviso potrebbe essere A1.Ora siccome non posso inserire la foto della polvere, qualcuno di voi mi saprebbe dire se per qualche lotto la Maionchi le ha caricate con questa polvere? Grazie.
La Maionchi nelle sue Velox ha utilizzato diversi polveri,tra cui la Gm3,comunque anche la A1....
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto