Chiarimento su polvere Fiocchi Nova Bior

Ragazzi ecco che combina la nova bior con la F-blu, sperando che sia un problema solo del mio lotto...
2013-11-17 19.02.17.jpg2013-11-17 17.39.58.jpg2013-11-17 17.47.33.jpg
P.S. Il fucile era pulito e una cartuccia non me l'ha neanche ricaricata e il mio Benelli ricarica anche le 24 grammi.
 
Nelle mie era fiocchi blu ma se vuoi toglierti il dubbio comprane un pacco e vedi che polvere e all'interno ma non credo che sia la Csb la fiocchi carica le sue polveri saluti Luca
 
Io con il lotto dello scorso anno ho avuto una bruttissima sorpresa, ti dico solo che le sto consumando al piattello.
l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di comprare un pacco per volta perché non si sa mai cosa c'è dentro...
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Ciao ragazzi, vorrei che qualcuno meglio informato mi chiarisse questo:
l'altro giorno, andando in armeria e informandomi come di consueto su prezzi e cartucce da caccia disponibili al momento, l'armiera mi ha detto che la polvere FBlu ha fatto la stessa fine della Rex (fallita) non avendo avuto molte vendite e che la polvere attuale delle Nova Bior è la CSB (non mi ha saputo dire di preciso quale tipo di CSB). A voi risulta questa notizia? Avete informazioni maggiori in merito sulla Fiocchi Nova Bior?
 
Concordo la Csb è simile alla Rex, cambia solo lo spessore dei dischetti che per la Csb sono più sottili.
Saluti

- - - Aggiornato - - -



E' vero quello che scrivi, ma in molte armerie non si trova, sarà come dice "Papararo" un discorso commerciale....???
Saluti

puoi sempre ordinarla.....

- - - Aggiornato - - -

sra' un fatto ''economico''...
pap

non lo metto in dubbio....., potrebbe anche accadere.....,
ma ci sono dei dati certi o sono solo dicerie? tu ne sai qualcosa?

ciao
 
Ciao ragazzi, vorrei che qualcuno meglio informato mi chiarisse questo:
l'altro giorno, andando in armeria e informandomi come di consueto su prezzi e cartucce da caccia disponibili al momento, l'armiera mi ha detto che la polvere FBlu ha fatto la stessa fine della Rex (fallita) non avendo avuto molte vendite e che la polvere attuale delle Nova Bior è la CSB (non mi ha saputo dire di preciso quale tipo di CSB). A voi risulta questa notizia? Avete informazioni maggiori in merito sulla Fiocchi Nova Bior?

collegati al sito Fiocchi e vedi se è fallita!
mi sembra una vera c..z..a, la polvere Fblu la produce la B&P per conto della Fiocchi che la distribuisce.
Sembra un ottimo prodotto, chiaramente ogni polvere ha bisogno del suo giusto "vestito" e le polveri B&P, da quello che ho potuto appurare, sono molto esigenti in questo!
ciao
 
collegati al sito Fiocchi e vedi se è fallita!
mi sembra una vera c..z..a, la polvere Fblu la produce la B&P per conto della Fiocchi che la distribuisce.
Sembra un ottimo prodotto, chiaramente ogni polvere ha bisogno del suo giusto "vestito" e le polveri B&P, da quello che ho potuto appurare, sono molto esigenti in questo!
ciao
sra' un fatto ''economico''...
pap
 
la differenza e' evidente....la FBlu' e' in lamelle quadrate,mentre le CSB sono estruse discoidali........................
MARCO

Concordo la Csb è simile alla Rex, cambia solo lo spessore dei dischetti che per la Csb sono più sottili.
Saluti

- - - Aggiornato - - -

collegati al sito Fiocchi e vedi se è fallita!
mi sembra una vera c..z..a, la polvere Fblu la produce la B&P per conto della Fiocchi che la distribuisce.
Sembra un ottimo prodotto, chiaramente ogni polvere ha bisogno del suo giusto "vestito" e le polveri B&P, da quello che ho potuto appurare, sono molto esigenti in questo!
ciao

E' vero quello che scrivi, ma in molte armerie non si trova, sarà come dice "Papararo" un discorso commerciale....???
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto