Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

auguroni adesso si che la tua vita è cambiata in meglio non appena lo svezzi vai con i petti dei tordi io alle mia figlie li ho dati non appena ho potuto.
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

Tantissimi auguri, anch'io tra non molto diventerò per la seconda volta papà e questa volta arriva il maschietto cacciatore [5a]
Il bello è che mia moglie le 40 settimane le compie giusto giusto il giorno dell'apertura qui in Sicilia (verdi permettendo!), staremo a vedere [allah.gif]
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

Auguri , sono davvero contento per te.
E sono quasi commosso come tante persone che praticamente non si conoscono ma che hanno la medesima passione diventino una grande famiglia.
Grazie anche ad internet che come tutto puo' essere usato bene o anche per delle disdicevoli porcherie da sedia elettrica!
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

Moizo ha scritto:
Ragazzi scusate ma non vedevo l'ora di dirlo a tutti voi da ieri mattina anch'io sono diventato un papà.
Scusate ancora per l'errato luogo in cui lo dico ma è quì che ho motli amici.
Scusatemi anticipatamente per l'assenza temporanea che farò si ci risente tra un pò con permesso..... [allah.gif]
Complimenti vivissimi [eusa_clap.gif] , per chi ne ha la possibilità è la più bella cosa che possa capitare.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto