Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

Bambina bellissima, complimenti alla mamma e al papy [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ....tanti...tanti...sinceri auguri......il mio piccolo cacciatore ha quasi tre mesi, e ti posso garantire che tutte le ore che perdi di sonno, ti saranno risarcite con un sorriso del tuo piccolo/a.....perchè non ho capito se è un maschietto o femminuccia.....comunque l'importante che sta bene......
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

Moizo ha scritto:
Ragazzi scusate ma non vedevo l'ora di dirlo a tutti voi da ieri mattina anch'io sono diventato un papà.
Scusate ancora per l'errato luogo in cui lo dico ma è quì che ho motli amici.
Scusatemi anticipatamente per l'assenza temporanea che farò si ci risente tra un pò con permesso..... [allah.gif]

Auguri! [20]
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

AUGURONI VERAMENTE STUPENDA SENZA TOGLIERE NIENTE AGLI ALTRI BAMBINI LA TUA
MI SEMBRA SUPERLATIVA CAPELLI E COLORE DELLA PELLA LO DIMOSTRANO

COMPLIMENTI AI GENITORI

CIAO DA ANGELO
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

Tantissimi auguri anche da parte mia caro Leo...Ti chiamo presto per farti gli auguri al telefono...Un abbraccio grande..... [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 

Moizo

Utente Registrato
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ragazzi scusate ma non vedevo l'ora di dirlo a tutti voi da ieri mattina anch'io sono diventato un papà.
Scusate ancora per l'errato luogo in cui lo dico ma è quì che ho motli amici.
Scusatemi anticipatamente per l'assenza temporanea che farò si ci risente tra un pò con permesso..... [allah.gif]
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

Congratulazioni vivissime!!!!

E fortuna che la cicogna non e' passata sopra casa di nessuno dei membri di questo forum, sinno' da te nun ciarivava!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: E' arrivata la cicogna!!!!!!

auguroni Moizo [lol.gif] complimenti anche alla signorae un bacione al piccolo/a
(poi facci sapere se è maschio o femmina) [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto