Volevo prenderlo anch'io in cal.410 me lo hanno sconsigliato per via della bascula in lega dicono che non sia il massimo per risparmiare 200 grammi non credo che valga la pena prendere un fucile esile....anche se tutto dipende da quanto lo si usa
 
Volevo prenderlo anch'io in cal.410 me lo hanno sconsigliato per via della bascula in lega dicono che non sia il massimo per risparmiare 200 grammi non credo che valga la pena prendere un fucile esile....anche se tutto dipende da quanto lo si usa

Ciao Mirko,è chiaro che con questi fucili si usano poco in quanto sono nati ..per la caccia alla beccaccia quindi 2/3 fucilate al giorno..(se và bene).
 
Sicuramente come dici tu sarà gracilino ma certamente non ti darà problemi a breve....la differenza la noterai dopo alcuni anni è meno robusto dell'acciaio ma non è mica di carta pesta se spari poco o lo usi poco credo ti durerà un bel po
 
ragazzi io da un annetto ho preso il fair leisure xlight cal.20..per ora non mi ha dato nessun problema anzi è stupendo..e ci ho sparato veramente tanto quest'anno....ma a leggere i vostri commenti mi state facendo preoccupare
 
ragazzi io da un annetto ho preso il fair leisure xlight cal.20..per ora non mi ha dato nessun problema anzi è stupendo..e ci ho sparato veramente tanto quest'anno....ma a leggere i vostri commenti mi state facendo preoccupare

Ragazzi non penso proprio che ci siano problemi per la bascula in ergal se uno usa l'arma per la caccia a cui sono concepiti questi fucili....il mio gracilino era riferito magari alle cariche e al relativo rinculo non certo al fucile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto