Ottime sono la Mbx36 e la Mg2. Con la Mg2 si ottengono delle valide cartucce con elevata velocità ma è difficile da settare proprio per la velocità. Più semplice da caricare è la Mbx36. Inoltre sono ottime polveri la Jk6 e anche la Tecna.
 
Io con 36 grammi mi trovo benissimo con la HS6, anche se però costicchia...ma è una polvere dalla costanza assoluta...a me piace anche l'MBx36 e anche l'MG2, che ho avuto modo di provare spesso lo scorso anno proprio con 36 grammi invece che con 38...
 

dotto

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
155
Punti
143
Ciao,
qual'è a Vostro avviso la migliore polvere ( tenendo conto anche del rapporto qualità prezzo ) per una carica
da 36 grammi e stellare?
Ho sempre usato MBx36 e A1 special ma ultimamente mi sembra che rendano meglio con 38 grammi.
La Tecna poi anche se vivacizzata con 36 non mi piace più di tanto.
La MBx32 con il freddo e orlo tondo va bene anche con 36 ma secondo me è eccezionale con 34.
Cordialità
 
Comunque l'utente Dotto chiedeva dei propellenti con ottimi rapporti qualità/prezzo...quelle che avete elencato sono ottime polveri ma non proprio "economiche" :D.
Io personalmente considerando appunto il discorso qualità/prezzo mi sono trovato bene con le spagnole psb2 e csb2...secondo me ottime!!!
Invece ,visto che avete menzionato, propellenti quasi introvabili, ci metterei nella lista delle migliori polveri x36 la gloriosa e mitica 205L . :D
 
Comunque l'utente Dotto chiedeva dei propellenti con ottimi rapporti qualità/prezzo...quelle che avete elencato sono ottime polveri ma non proprio "economiche" :D.
Io personalmente considerando appunto il discorso qualità/prezzo mi sono trovato bene con le spagnole psb2 e csb2...secondo me ottime!!!
Bravo caro Lorenzo,ci siamo lasciati prendere un po' la mano......ottimo rapporto anche x la Fblux36!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto