Ciao, per quello che mi risulta puoi caricare la Super Balistite con questo assetto : con bossoli avente innesco 615 puoi caricare la Super Balistite gr. 0,10 x 6 il resto tutto come sopra.
Un'altro assetto è 615 Super Balistite gr. 0,10 x 7 sughero, piombo n. 12, cartoncino di chiusura.
 

FABRYSHOOTER

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, un cacciatore ormai in pensione da parecchio mi ha fatto omaggio di una discreta quantità di polvere piuttosto datata, nelllo specifico: Ballistite compensata (Pietro Randi Lugo), polvere a grana fine grigio scuro; Super Balistite (Baschieri & Pellagri), polvere in piccole lamelle color vinaccia; DN (Montecatini-Edison) polvere in dischetti grigio scuro forati al centro; Randite (Pietro Randi) granuli porosi giallo vivo. Ora la mia domanda è la seguente: posso usarla per il caricamento di cartucce cal. 8 con innesco small pistol? Ed in quali dosi?
Un grazie a tutti in anticipo.[thumbsup.gif]
Fabry
 
Io mi sono attenuto alle polveri che gli hanno regalato, mentre con altre polveri tipo E330, Sipe ed S4 ci sono tanti altri assetti gia provati e collaudati. Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto