Anch'io ce l'ho con canna da 66 e mi trovo benissimo, cacciando prevalentemente migratoria. Se lo vuoi usare solo a bekke,la 61 mi sembra piu indicata, anche se a me le "canne mozze" nn piacciono. In ogni caso, ottima arma!
 
L'ho avuto con canna da 61 in cal. 12, appunto per la caccia col cane da ferma...strepitoso. L'ho portato anche ad acquatici, montando una prolunda da 10 cm...spelendido. Ora ne ho uno in cal. 20, anche con canna da 61, che uso sia a becche che a tordi, poi anche qui con una prolunga da 10 cm, faccio tiri su anatre e colombacci, che mi invidiano.
Quindi te lo consiglio vivamente con canna da 61 cm.
 
Io il mio urika x 600€ non lo darei via assolutamente...possono decidere di quotarlo come vogliono ...ma x l'arma che è (eccezionale)... X me vale molto di più ...proprio l'altro ieri ne ho preso un altro ma in cal 20....che spettacolo!!!
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Ciao ,vorrei prendere questo fucile per la caccia nel bosco.,consigliatomi da amici del forum per il suo poco rinculo e affidabilita'. ora sono indeciso se prenderlo con canna da 61 o 66 con MC? vorrei consigli da chi lo possiede
 
io ho un 12 ed un 20, tutti e due con canna 66 è un fucile eccezionale mi trovo benissimo, per la caccia a beccacce ti consiglio come hanno fatto altri amici, la canna da 61
 
Le canne da 61cm.per mè sono ottime per tutto,basta regolarsi con gli strozzatori[28].Rendono l'arma molto maneggevole essendo più leggera,sale sù che è una bellezza.Poi non farti ingannare dalla non-lunghezza,tirano di brutto[2].Montando un 3stelle(usavo solo quello) tiravo giù colombacci ben oltre i 30mt[spocht_2.gif]. utilizzando cariche di 32-33 gr.PS mai avuto bisogno di prolunghe,funziona benissimo così,fidati![40]
 
Io l'ho possiedo con canna 66 ma se l'ho vuoi usare prettamente per il bosco canna 61 amici di caccia c'è l'hanno e a bekke fanno la differenza saluti Luca

Concordo Luca meglio da 61 nel fitto fa' la differenza,poi se decidi di uscire dal bosco e darti alla migratoria esistono strozzatori in/out a prolunga e allunghi la canna come vuoi
Ciao
 
Io l'ho possiedo con canna 66 ma se l'ho vuoi usare prettamente per il bosco canna 61 amici di caccia c'è l'hanno e a bekke fanno la differenza saluti Luca
 
io cè lo con canna da 66cm ma nel bosco io prenderei una canna da 61cm sempre se lo usi solo per il bosco. fucile affidabile, pochissimo rinculo, a me il mio non mi ha dato mai nessun problema ne con le cartucce ne con le condizioni meteo più avverse. poi caso mai, se per esempio vorrai andare in una riserva a fagiani, pernici ecc.. potrai sempre applicargli una prolunga alla canna che se non dico una stronzata la prolunga è di 10cm. ciao e ibal.
 
io cè lo con canna da 66cm ma nel bosco io prenderei una canna da 61cm sempre se lo usi solo per il bosco. fucile affidabile, pochissimo rinculo, a me il mio non mi ha dato mai nessun problema ne con le cartucce ne con le condizioni meteo più avverse. poi caso mai, se per esempio vorrai andare in una riserva a fagiani, pernici ecc.. potrai sempre applicargli una prolunga alla canna che se non dico una stronzata la prolunga è di 10cm. ciao e ibal.

Non sono un amante delle canne corte ma devo riconoscere che se hai necessità di sparare ne fitto ti conviene prendete una 61 cm poi se necessiti anche di doverla allungare ti basta prendere un in/out.
Ciao Davide.
 
per un usato quanto dovrei spendere per avere un prezzo onesto?su internet ne ho trovato uno usato in un 'armeria ad 1 ora e mezza da qui. lo tiene a 700 euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto