Mi hai copiato! anch'io per il compleanno mi sono regalato un 20ino..cmq bell'acquisto complimenti!!Hai fatto bene;)..
se fosse bigrillo sarebbe il massimo!!
Ciao
Alberto
 

rom1964

Utente Registrato
Messaggi
2,506
Punteggio reazioni
428
Punti
183
Ieri per il mio compleanno mi sono fatto un regalo. Mi ero recato da un mio amico e curiosando nel suo armadietto è spuntato un sovrapposto Beretta S686 Special cal 20, canne 68 1/3 stelle. Per scherzo ho accennato se intendeva cederlo e dopo dieci minuti di trattativa abbiamo chiuso. Oggi sono andato a ritirarlo: l'arma è tenuta molto bene ed è stata ceduta per non utilizzo visto che il mio amico è fornito di tutto e di più.
Non vedo l'ora di provare l'arma e capire se si adatta alla mia impostazione di tiro. Avrò fatto un buon acquisto?
 

Allegati

  • 16052013943.jpg
    16052013943.jpg
    45.5 KB · Visite: 3
  • 16052013944.jpg
    16052013944.jpg
    79.2 KB · Visite: 3
  • 16052013945.jpg
    16052013945.jpg
    50.6 KB · Visite: 3
Oggi ho dato una controllata con il calibro alle strozzature. La foratura della canna è 15.9, mentre la strozzatura è rispettivamente 15.3 e 15.6 (anche se per essere precisi ci vorrebbe un calibro digitale). Dovrebbero corrispondere a 2 e 4 stelle invece delle 1 e 3 dichiarate?
x Marco M.B.209- Confermo acciaio Excelsior.
 
Fantastico sovrapposto della Beretta robusto e indistruttibile dalla resa fantastica....come tutti i fucili Beretta di quei tempi ormai andati.Ottimo acquisto complimenti......il mio sogno di sempre.
Ciao
Ivo
 
il tuo amico non sà cosa si è tolto[thumbsdown.gif],sicuramente non ci avrà mai sparato.Meglio per tè.Auguri per l'acquisto[birra.gif] ...e goditelo.[40][40]
 
Io,quest'anno, ho comprato un s687L bigrillo che dovrebbe avere meccanica e canne identiche,cambiano solo le incisioni.Però l'ho utilizzato soloe l'ultimo giorno di caccia. Ora è alla beretta in riparazione perchè, avendolo acquistato a buon prezzo, era vissuto e presentava un piccolo cozzetto su una canna. I legni li ho rifatti io e ora e tutta un altra cosa. Non vedo l'ora che ritorni per andarlo a provare e vederlo con i legni e canne rifatte .:rolleyes:
 
Ottima scelta! Non so quanto lo hai pagato ma se è tenuto bene e non ha camolature o altri difetti, dalle foto un pò sfocate sembra star bene ti darà molte soddisfazioni.
In bocca al lupo e facci sapere
 
il tuo amico è matto vendere un fucile del genere e tu ai avuto tanto....... a trovarlo, bel fucile, goditelo alla grande, vedrai che soddisfazioni che ti toglierai.ibal
 
Ieri per il mio compleanno mi sono fatto un regalo. Mi ero recato da un mio amico e curiosando nel suo armadietto è spuntato un sovrapposto Beretta S686 Special cal 20, canne 68 1/3 stelle. Per scherzo ho accennato se intendeva cederlo e dopo dieci minuti di trattativa abbiamo chiuso. Oggi sono andato a ritirarlo: l'arma è tenuta molto bene ed è stata ceduta per non utilizzo visto che il mio amico è fornito di tutto e di più.
Non vedo l'ora di provare l'arma e capire se si adatta alla mia impostazione di tiro. Avrò fatto un buon acquisto?
NN hai fatto un buon acquisto...hai fatto un grande acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbe montare canne acciaio excelsior..i miei complimenti!!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto