ciao mb ho visto che usi sg, ti trovi bene? xchè molti dicono che con la tecna è meglio il bascheri, anche io ho la tecna in latta arancione e se hai altre dosi fammelo sapere
Io uso indifferentemente un po' tutti i contenitori,ma nn ho visto grandi variazioni di rendimento tra una borra e l'altra...a volte si combinano meglio come altezze....con le gualandi dovresti avere,a parita' di tutti gli altri elementi,una 30ina di bar in più
MARCO
 
Io uso indifferentemente un po' tutti i contenitori,ma nn ho visto grandi variazioni di rendimento tra una borra e l'altra...a volte si combinano meglio come altezze....con le gualandi dovresti avere,a parita' di tutti gli altri elementi,una 30ina di bar in più
MARCO

ok grazie
 
Sul 70mm prova questa 20/70 616 1,30x28 sg cf59,8mm
Un'altra dose ma sempre sul 70mm e sempre in assetto pps è 20/70 686 1,35x29 z2m cf 59,8mm.
Sul 76mm aspettiamo gli esperti
 
ciao mb ai qualche buona magnum con tecna gia collaudata se si e puoi posta le dosi grazie in anticipo con amicizia danilo
 
In bossolo T3/76 DFS 615
Borra Baschieri
Stellare a 65,8
Tecna-1,45x34
Io ho usato e uso la Tecna in latta arancione,che,in teoria,e' leggermente più progressiva della attuale
D'obbligo un paio di cartucce in CM
Con amicizia,MARCO
 
ciao marco purtroppo qui da me non o dvandare a provarle in canna manometrica grazie per la dose con affetto danilo
 
Potreste consigliarmi qualche carica da 28 gr. pallini 5 in bossolo da 70 e pallini 3-4 da 30 gr. in bossolo da 76 tutte con chiusura stellare?
Con i bossoli da 76 ti consiglio di caricarci una vera Magnum,senza sprecarli x una 30 gr che puoi caricare tranquillamente nel bossolo da 70mm
In bossolo T3/70 dfs 615
Borra Sg da 21
Stellare a 60
TECNA- 1,35x30
Semmai prova a bancarne almeno 3 x verificare la vivacita' del lotto in tuo possesso
MARCO
 
Con i bossoli da 76 ti consiglio di caricarci una vera Magnum,senza sprecarli x una 30 gr che puoi caricare tranquillamente nel bossolo da 70mm
In bossolo T3/70 dfs 615
Borra Sg da 21
Stellare a 60
TECNA- 1,35x30
Semmai prova a bancarne almeno 3 x verificare la vivacita' del lotto in tuo possesso
MARCO
ciao mb ho visto che usi sg, ti trovi bene? xchè molti dicono che con la tecna è meglio il bascheri, anche io ho la tecna in latta arancione e se hai altre dosi fammelo sapere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto