un informazione ragazzi, ma al piattello per il percorso caccia si puo' solo adoperare cartucce 28 gr 7,5 oppure posso usare anche cartucce che ho a casa e che non utilizzo a caccia? perchè avrei un po' di cartucce da smaltire.
grazie...

puoi usare cartucce da 28gr con piombo dal 7 al 9,5 in competizioni ma se vuoi finire qualche rimasuglio in allenamento non ti vieta niente nessuno sempre che non usi piombo 3/0 che puo portare danni anche a distanze elevate
 
un informazione ragazzi, ma al piattello per il percorso caccia si puo' solo adoperare cartucce 28 gr 7,5 oppure posso usare anche cartucce che ho a casa e che non utilizzo a caccia? perchè avrei un po' di cartucce da smaltire.
grazie...

Se non fai gare riconosciute e ti diletti una volta ogni tanto non credo ti facciano problemi di grammatura, puoi sparare benissimo tutto quello che a caccia non usi piu'. Per le competizioni o gare riconosciute il limite massimo è 28 grammi con pallini dal 7.5 al 9.5.
Saluti kimofer
 
un informazione ragazzi, ma al piattello per il percorso caccia si puo' solo adoperare cartucce 28 gr 7,5 oppure posso usare anche cartucce che ho a casa e che non utilizzo a caccia? perchè avrei un po' di cartucce da smaltire.
grazie...
Quali cartucce devi smaltire ??? Per caso hai del piombo 10 ? ;) Te le do io cartucce che fanno il fumo al piattello se ci devi andare .....:lol: sono delle [43]
 
Messaggi
1,820
Punteggio reazioni
104
Punti
63
un informazione ragazzi, ma al piattello per il percorso caccia si puo' solo adoperare cartucce 28 gr 7,5 oppure posso usare anche cartucce che ho a casa e che non utilizzo a caccia? perchè avrei un po' di cartucce da smaltire.
grazie...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto