il fucile in questione io personalmente non lo conosco però credo che la lunchezza delle canne per la caccia alla beccaccia siano ottime.... che prezzo ha il fucile?


Il fucile è un italiano con un prezzo di 1200 euro di listino...intorno ai 1000 euro viene venduto in armeria...ne parlano benissimo ma l unico problema è di non esser molto sicuro riguardo la lunghezza delle canne per un calibro 28...ma dato che ho sempre desiderato canne così corte ed un calibro 28...mi manca di fare l ultimo passo
 
io cmq per la beccaccia preferisco sempre le canne corte, a maggir ragione che nel 28 non esistono borre dispersanti, quindi dovresti usare borre bior o contenitore che compenseranno sulla "lunghezza" delle canne ...... io sceglierei la 62 e no 67\68
 
non posso che condividere il capo, in effetti una canna più lunga di 62 cm, rende l'arma più filante con indubbi vantaggi nella gestione di caricamenti con polveri progressive,
ciao, gianni
 

Beccassier

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi vorrei un informazione...sto per comprare questo fucile...sapete dirmi se le canne da 62 su questo calibro 28 appunto vanno bene? che ne pensate?
 
il fucile in questione io personalmente non lo conosco però credo che la lunchezza delle canne per la caccia alla beccaccia siano ottime.... che prezzo ha il fucile?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto