Beretta 686 silver pigeon 1 sporting.Problema interno canne.

ciao Serenatop vai al poligno e spara spara e ancora spara poi alla fine mettici 2 belle corazzate da 36gr che puliscono, poi facci sapere se il problema persiste ancora.ibal
fabry: lo so lo so che le squisètè iè buneeeeee[5a]speriamo per le deroghe anche se sono molto molto pessimista.
 
Salve ragazzi Ho acquistato pochi giorni fa questo fucile faccio skeet e percorso,dopo aver sparato noto che le canne nel mio fucile restano opache e il cromo interno si vede come se fosse screpolato,il fucile ha sparato fino ad oggi 150 cartucce skeet 24 grammi.Chiedo se qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo Grazie.
Ciao serenatop a quanto pare non sono stato l'unico ad avere problemi con il 686, purtroppo i fucili di oggi non sono piu' quelli di una volta abbi pazienza e sangue freddo facci sapere tue novità ciao.
 
Scusate non ho scritto che il problema persiste, dopo aver pulito e lubrificato le canne come di solito e mia abitudine fare, appena terminato.
Ciao a tutti.
 
Sei sicuro che siano screpolature e non impiombature? Per averne la certezza bisognerebbe osservarle con un boroscopio, io ti consiglio di provare con una pulizia di quelle toste se ce l'hai a disposizione anche con un liquido sramatore per canna rigata (spesso rimuove quello che lo spiombatore non riesce a togliere) alle canne non succede nulla a patto che tu asciughi bene e rimuova tutto il prodotto a fine operazione. Se nemmeno in questa maniera riesci a risolvere ti conviene portarlo in armeria e farlo visionare.
Fabry
 

Serenatop

Utente Bannato!
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi Ho acquistato pochi giorni fa questo fucile faccio skeet e percorso,dopo aver sparato noto che le canne nel mio fucile restano opache e il cromo interno si vede come se fosse screpolato,il fucile ha sparato fino ad oggi 150 cartucce skeet 24 grammi.Chiedo se qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo Grazie.
 
Ragazzi ho lasciato il fucile al mio armiere il quale mi ha detto che il tutto e molto strano, domani provera' a fare una lucidatura delle canne,ma e' normale questo su un fucile nuovo? Boo!!! sono 10 anni che faccio questo sport,e' la prima volta che mi capita,speriamo bene!! fabryshoter grazie per l'aiuto.
Ha! dimenticavo sono una lei ciao.
 
Ragazzi ho lasciato il fucile al mio armiere il quale mi ha detto che il tutto e molto strano, domani provera' a fare una lucidatura delle canne,ma e' normale questo su un fucile nuovo? Boo!!! sono 10 anni che faccio questo sport,e' la prima volta che mi capita,speriamo bene!! fabryshoter grazie per l'aiuto.
Ha! dimenticavo sono una lei ciao.

Opss..sorry! Non avevo collegato il nik al sesso, comunque sono sempre felice di vedere una donna cacciatrice/tiratrice.
Io ho un 686 in 410 e non mi ha mai dato problemi, però quando hai risolto se puoi facci sapere la magagna che assilla il tuo schioppo cosi sarà d'aiuto anche
per altri.

Conterraneo leomilo: le pispole, anche se non sono in deroga, sono sempre un bel mangiare!!!:p:p:p

Fabry.
 
Salve Ragazzi intanto grazie per le risposte,ho ritirato stamane il fucile,dopo la lucidatura delle canne,(costo 30 euro)l'opacita sembra essere scomparsa pero'si nota subito dopo la camera di scoppio come dei segni lineari di consumo,cmq l'armiere mi ha detto che posso spararci tranquillamente perché le canne sono integre, pero' sono da tenere sotto osservazione per via dell'usura precoce.Intanto l'armiere ha chiamato in beretta spiegando tutto nel dettaglio la quale ha detto di inviare l'arma a settembre,periodo di minor affluenza di fucili in azienda,con questo e tutto, vi terro aggiornati.Grazie.
 
ciao Serenatop, io ho il silver pigeon1 ma per uso caccia non sporting, con questo fucile non mi è mai capitato una cosa del genere e ti assicuro che sparo di tutto, ma mi è capitata con un altro sovrapposto della zoli cal12 canne 71cm, il problema a detta del mio armiere di fiducia era dovuto dalle cartucce(ammetto che avevo sparato molto ad allodole e pispole in deroga) e aveva risolto con una energetica pulizia delle canne con degli scovolini molto rigidi in modo da grattare via tutto lo sporco all'interno delle canne, alla fine erano praticamente linde,nuove. sempre a detta sua mi aveva detto che si poteva tentare a fine della battuta di caccia vedendo in questo stato le canne, sparare due cartucce più potenti anche due magnum in modo che essendo più potenti sempre a dir suo avrebbero buttato fuori tutto lo sporco, pulendo cosi le canne. ti chiedo una cortesia, quando andrai a prendere il tuo fucile, fai sapere come a risolto la cosa e magari ti potrebbe dire anche la causa giusto per avere una opinione o un confronto in più. ok? ciaoooooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto