ciao francesco buona sera.
se posso permettermi vorrei consigliarti di fornire qualche informazione in più....
x esempio quale tipo di preda vorresti insidiare con queste cariche.....e magari in quale fucile vorresti usarle....cosi magari si ha un idea x poterti aiutare.
e poi vorrei consigliarti di visitare il post dedicato al cal.28 [thumbsup.gif] dossier cal.28
con amicizia Cris
 
scusami cris,
ai ragione di dico subito prediligo la caccia ai tordi,
al riguardo dell'arma o un ficile sovrapposto L. Rota canne cm. 71 ***/*
poi o un franchi al 48 con canna 71 *
 
carica in cal 28 con bossolo in plastica da 65mm innesco 615 mbx32 in dose 0,95/1,00 x 16/17gr, mini bior con all'interno un cartoncino del cal 36 piombo 10 orlo tondo su cartoncino di chiusura con cartuccia finita a 61mm esatti.

Tieni presente che la prima carica con 0,95 ctgr è la dose estiva e va usata con piombo fine, la carica di 1gr e da preferirsi nel periodo invernale con piombo non superiore al n°9, se ti serve una cartuccia con il contenitore sostituisci il minibior con miniconteiner lasciando il resto invariato....
 
Visto che iniziano ad arrivare suggerimenti !eheheheheh
purtroppo sono novello caricatore e non sono in grado di poterti suggerire assetti in special modo x le polveri da te citate, ma come vedi man mano che leggeranno il tuo post ...sicuramente ti consiglieranno al meglio.
io mi sto dedicando alla tecna/n
 
carica in cal 28 con bossolo in plastica da 65mm innesco 615 mbx32 in dose 0,95/1,00 x 16/17gr, mini bior con all'interno un cartoncino del cal 36 piombo 10 orlo tondo su cartoncino di chiusura con cartuccia finita a 61mm esatti.

Tieni presente che la prima carica con 0,95 ctgr è la dose estiva e va usata con piombo fine, la carica di 1gr e da preferirsi nel periodo invernale con piombo non superiore al n°9, se ti serve una cartuccia con il contenitore sostituisci il minibior con miniconteiner lasciando il resto invariato....

Magari gli dici pure che tipo di polvere!!!!!!!!
 

-Francesco-

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cultori delle ricariche,
avrei bisogno di qualche carica del cal. 28
da premettervi che o queste tipo di polvere (Sipe/S4/MBx32/Drago)
ringrazio anticipatamente a tutti coloro che interverranno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto