Io ne ho uno esattamente uguale.
E' un fucilino economico ma funzionale specialmente per la caccia al capanno
La resa balistica e buona ma non sono sicuro che abbia le canne cromate
Per quanto riguarda la portata non saprei darti indicazioni precise, dipende dalle cartucce che usi
 
Ciao Max, io ho un combinato Investarm in 8/410 e devo dire che a capanno va benissimo, con il 410 metto tranquillamente distese le cesene a 25/28 metri (con buone cartucce e piombo 8; per il calibro 8 con cartucce ricaricate ad hoc entro i 12/13 metri tordi e merli non ne va via uno. Per il capanno penso sia il top, considerando anche il fattore rumorosità del cal 8 che è come uno schiocco e non disturba gli uccelli presenti.
Fabry
 
Ciao Max, io ho un combinato Investarm in 8/410 e devo dire che a capanno va benissimo, con il 410 metto tranquillamente distese le cesene a 25/28 metri (con buone cartucce e piombo 8; per il calibro 8 con cartucce ricaricate ad hoc entro i 12/13 metri tordi e merli non ne va via uno. Per il capanno penso sia il top, considerando anche il fattore rumorosità del cal 8 che è come uno schiocco e non disturba gli uccelli presenti.
Fabry

Vorrei dire che io ho anche un'Investarm e a mio avviso e' un fucile migliore rispetto al Falco
IMHO
 

max57

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
366
Punti
163
cari Amici e colleghi...sto trattando l' acquisto di un combinato Falco 410\8 in ottimo stato da usare a capanno....chi già lo usa che ne pensa?e ancora portata utile con cariche non esasperate??
Grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto