tony non credo sia quel modello e' solo riportato siace-boniotti acciaio canne breda finte cartelle laterali, mecc A&D bel fuciletto
forature 18,2 strettine va una favola.
 
non porta il modello manco nella mia, però credo che sia proprio 475 pbis è un bel fuciletto, per quanto riguarda le forature bhè meglio strette che larghe, io ho una fissa per le canne strozzate e lunghe, quando andavo col cal 12 sparavo con una roma 4 canne 71 **/* giocavo sul fattore cartucce cioè usavo dispersanti di 1 canna per lo spollo e bior di 2 canna, il contenitore lo usavo solo la sera al rientro nelle zone in cui i tordi erano alti, ti assicuro che venivano giù stecchiti, ora vado col cal 20 da 6 anni a questa parte, caccio con una doppietta canne 71 **/* e faccio lo stesso con le munizioni, e mi diverto un sacco sono del parere che la micidialità che si ottiene con una canna lunga non la si ottiene con una corta o mediocorta, l'unica caccia che non farei è quella alla beccaccia, non perchè si possono verificare padelle clamorose (fanno parte della caccia pure loro) ma per non lasciare feriti alle volte sparando strozzato nella macchia non sempre il tiro va a centro perfettamente, goditi la tua doppietta e in bocca al lupo....

con amicizia Antonio...
 
è una buona doppietta se non erro è il modello 475 Pbis con finte piastre laterali, canne acciaio breda, meccanismo A&D, in bocca al lupo.......:)
 
É una bella doppietta io ne posseggo una che mi sembra identica in cal 20 ed essendoci scritto boniotti direi che é antecedente agli anni89...ora la ditta ê sempre siace ma della famiglia Gelmini mi pare...la mia in cal 20 ha nelle cartelle laterali motivi floreali come la tua e sotto la bascula un cervo!!auguri!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto