annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartucce per cal. 24

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cartucce per cal. 24

Possiedo un vecchio monocanna beretta cal. 24 e vorrei usarlo di tanto in tanto . Vorrei caricare delle cartucce possibilmente subsoniche e posso effettuare solo l'orlo tondo . Chi mi potrebbe aiutare?

Bossolo plastica 65 mm, innesco CX1000, polvere C7 gr 1,20. couvette, borra feltro 14 mm, pallini n°11 gr. 19, cartoncino, orlo tondo su 4 mm.

Bossolo plastica 65 mm, innesco CX1000, polvere S4 gr. 1,00. couvette, borra feltro 16 mm, pallini n°9 1/2 gr. 19,50. cartoncino, chiusura tonda su 4 mm.

Bossolo plastica 65 mm, innesco Fiocchi 615, polvere F2 x 36 gr. 1,20. contenitore Gualandi mini bior 30 mm, pallini n°8 gr.22. cartoncino, chiusura tonda.

Nessuna di queste cariche è silenziata, le usavo molti anni fa per tirare a fermo a piccola selvaggina.

COMMENTA

Grazie SOLENGO , ma quello che vado in cerca e' qualche carica silenziata .

COMMENTA

In questo calibro ci sono pochissimi prove in qualche sito ho letto che hanno fatte delle prove ma non hanno postato le dose questo e un ottimo calibro peccato che e stato abbandonato di dosi x silenziate non ne conosco ma se ti servono dosi normali sono a tua disposizione saluti Luca

COMMENTA

Io lo uso tantissimo. Mi piace, mi diverte e mi soddisfa.
          Ho fatto qualhe prova con cariche silenziate, e avevo anche iniziato a parlarne con i rappresentanti del Giargianistan ma non è emerso nulla di interessante. Purtroppo dalle mie prove sono emersi dati poco affidabili, munizioni fiacche e comunque non silenziate, peraltro poco stabili e costanti.
          Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

Bossolo plastica 65 mm, innesco CX1000, polvere S4 gr. 1,00. couvette, borra feltro 16 mm, pallini n°9 1/2 gr. 19,50. cartoncino, chiusura tonda su 4 mm.

E' la stessa dose che uso io, con la Sipe faccio 1,05 x 19,50.
            Ero convinto che gli estimatori del cal. 24 eravamo io, mio zio Gino, Marino (Roma3)!
            Feldmaresciallo Brako Division
            "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
            L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
            Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

Si l'amico non cerca asetti normali ma silenziate io sono un frequentatore di questo calibro peccato che stia scomparendo saluti Luca

COMMENTA

Originariamente inviato da Brakoniere78 Visualizza il messaggio

E' la stessa dose che uso io, con la Sipe faccio 1,05 x 19,50.
                Ero convinto che gli estimatori del cal. 24 eravamo io, mio zio Gino, Marino (Roma3)!
                Ciao Gianluca siamo tanti siamo tanti........ Il cal. 24 e' troppo bello x morire l 'importante e' resistere resistere resistere....come sta' ripartendo il cl. 16 pian piano ripartira' anche il nostro amato 24.
                Saluta lo zio Gino
                SALUTI A TUTTI
                MARINO
                E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
                MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

Oggi ho preso un altro monocanna in 24.
                  Tanto per non restare mai senza. Ne avrò già 8-10.....
                  Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

E' possibile che con tanti appassionati dei 24 non ci sia nessuno che sappia rispondere al mio quesito?

COMMENTA

Ti dico la sincera verità non e che non so rispondere e prove non ne abbia fatto ma postare un dato che non ha riscontri non e del tutto sicuro molte persone che leggono non capiscono che una discussione va seguita con attenzione e non solo per estrapolare delle dosi da aggiungere al proprio repertorio io possiedo un monocanna e quindi non proprio consono a prove visto la sua età e con un unica chiusura se poi parli di silenziate ho esperienza nel 36 dove scherzando si arriva subito a 1000 bar ora pensa se succede nel mio fucile purtroppo le aziende non ci aiutano facemmo un sondaggio per i bossoli 70 ma e ancora tutto fermo saluti Luca

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X