annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere su cal 410

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parere su cal 410

Buonasera ho fatto fare da un armiere una doppietta cal 410 3...1 stella....Parlando con l armiere avevo detto di farmi canne 71,ma purtroppo causa incomprensioni il fucile ha le canne da 67cm...lo userò al capanno secondo voi cè differenza tra canna 71 e canna 67....i tiri lunhi li farò poche volte però mi consigliavano cmq un con canne 71...che dite???
    l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

X i lenti propellenti usati in questo calibro.sicuramente erano meglio le canne da 71.ma se usi polveri più vivaci....
    MARCO
    Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Tranquilli i tiri dipendono dalle cartucce, il mio amico ha un fair rizzini canne 68 e fa tiri uguale al mio che ha canne 71, ciao
      A MORTE GLI ANTICACCIA !

COMMENTA

Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
        X i lenti propellenti usati in questo calibro.sicuramente erano meglio le canne da 71.ma se usi polveri più vivaci....
        MARCO
        Quoto Marco...
        avresti una miglior combustione su propellenti molto progressivi con la canna da 71 ma in termini di portata quello che fà la differenza è la strozzatura.
        Saluti Marco
        Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Premetto che Io nei piccoli calibri preferisco sempre le canne lunghe, comunque tra 67 cm e 71 cm la differenza non è molta

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X