lione allora tu che marca consigli esclusa la perazzi inarrivabile, per le mie tasche almeno per ora... non saprei cosa scegliere onestamente... (per davide) onestamente sabato devo visionarlo e non so ancora di che anno è il fucile poi vedendolo in base alla punzonatura ci arrivo con le sigle, però effettivamente come hai detto tu all'elica come mi giro mi giro sono 70% beretta e 30% perazzi e di quel 70% 50% sono682.... mi sono orientato su questo fucile più per questa motivazione... visto che ci farò tutte le discipline....
 
lione allora tu che marca consigli esclusa la perazzi inarrivabile, per le mie tasche almeno per ora... non saprei cosa scegliere onestamente... (per davide) onestamente sabato devo visionarlo e non so ancora di che anno è il fucile poi vedendolo in base alla punzonatura ci arrivo con le sigle, però effettivamente come hai detto tu all'elica come mi giro mi giro sono 70% beretta e 30% perazzi e di quel 70% 50% sono682.... mi sono orientato su questo fucile più per questa motivazione... visto che ci farò tutte le discipline....

Secondo me visto che ti serve per tiro e caccia io ti consiglio marocchi/winchester sporting o trap, al momento risultano essere affidabili e non spendi tanto, se invece vuoi orientarti su fucili da caccia orientati sui franchi, sono in offerta e li rivendi dopo un po quasi allo stesso prezzo pagato.Questo e' il mio consiglio in base alle mie esperienze personali e da lavoratore dipendente,poi il fucile e' soggettivo lo vedi lo provi e se ti piace acquistalo al di la' dei consigli altrui.in bocca al lupo.
Saluti.
 
Sicuro c'e' un perché e ve lo dico io:la beretta e come la fiat cioe' va di moda,se fai un giro nei vari campi ci sono persone disperate che dei beretta non vogliono piu' sentirne parlare,sono ormai un po' di anni che sei fortunato se acquisti un beretta e dopo la prima prova non va rispedito in beretta,la quale te lo spedira'dopo 3 mesi.Beretta =Supermercato.

Premesso che non ho mai comperato un fucile nuovo in vita mia e che anche io non amo particolarmente i Beretta. Premesso altresì che è indubbio il decadimento inesorabile della produzione armiera rispetto agli anni che furono per via dei costi e dei materiali, ma che questo fattore è generalizzato per tutte le marchè, non solo per Beretta; Tutto ciò premesso mi sembra un giudizio troppo forte. Beretta rimane comunque una garanzia di fabbrica sana e affidabile.
 
Messaggi
448
Punteggio reazioni
2
Punti
116
salve a tutti avrei una domanda per tutti coloro che sicuramente sono più esperti di me di sovrapposti in questo caso da tiro, vorrei acquistare un beretta 682 e caso fortuito un amico lo ha legni in perfette condizioni etc etc, ma io vorrei farvi una domanda alla quale personalmente non saprei rispondere, dopo quanti (all'incirca) colpi si allentano i perni di rotazione (sostanzialmente il fucile si apre più velocemente) cosi giusto per vedere se l'impresa vale la spesa
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
cordiali saluti
Giuseppe
 
Marocchi= supermercato....tranne il modello 99.....................Winchester....???..meglio Browning.....questa la mia esperienza che posso trasmetterti.....poi vedi te ........ciao Davide.....
Condivido anche Browning sono ok, solo che ne girano pochi e non vanno di moda.
Ricorda con i fucili non esistono assegni perderai soldi con qualsiasi fucile che sia beretta,franchi,Browning,o winchester.
Saluti a presto.
 
Condivido anche Browning sono ok, solo che ne girano pochi e non vanno di moda.
Ricorda con i fucili non esistono assegni perderai soldi con qualsiasi fucile che sia beretta,franchi,Browning,o winchester.
Saluti a presto.

Assolutamente vero..,ma si dice assegno per far capire che nel tempo certe marche si svalutano meno,altre molto di piu' e sull'usato Beretta,in questo caso 682 sono anni e anni che passano per mani diverse di tiratori e il prezzo resta immutato......ciao Davide....
 
Chiedi in armerie chiedi nei tav guarda le riviste guarda su internet io prenderei il beretta punto e basta e' affidabile ed e' un assegno circolare una volta che vorrai venderlo non avrai problemi qualsiasi armeria lo ritira , poi fai come credi non ti obbliga nessuno
 
Io sono dell'opinione ke anke i fucili possono uscire difettosi, ma dire che non valgono a niente per un caso fortuito è un po fuori luogo...per esempio io ho un benelli comprato nuovo e a distanza di meno di 2anni ha iniziato a fare punti di ruggine sul castello, ma comprerei un altro fucile benelli a priori anke se costano piu degli altri...
tornando ai sovrapposti beretta, sono i piu venduti da nuovi e i piu richiesti come usati anche...i modelli 686 i migliori dal rapporto qualità prezzo e il 682 il migliore in assoluto, sovrapposto utilizzato in gare mondiali e olimpiadi che ha fatto la storia di beretta dopo il 680 trap. Solo il primo dt10 ha dato problemi con la seconda canna che ogni tanto faceva cilecca, ma oltre ad essere sistemato in garanzia già i modelli successivi non avevano più tale problema. Io ho preso un sovapposto beretta perkè l'ho sempre ritenuto il più bello tra i sovrapposti e poi xkè è beretta... da utilizzatore non lo cambierei con altri e il prossimo sarà un sovrapposto sempre beretta ma cal20
 
Ogni 5000 cartucce sono da cambiare le cerniere,ogni 10 cartucce non ti parte il 2° colpo,ogni 10.000 cartucce sono da rifare le chiusure.
Beretta =Supermercato.
 
perdonami ma frequentando alemno in parti i campi da tiro non ho sentito di frequente queste tue affermazioni, certo ogni esperienza è diversa e fa caso a se,ma a me fà piacere sentire ogni opinione perchè se questo fucile ha sparato 500000 colpi o 700000 non so quanto mi convenga
 
mi spiace mai io con beretta ho avuto brutte esperienze da persona civile non posso fare altro che sconsigliartelo.
 
Io posseggo un 682 gold E sporting da 4 anni circa comprato nuovo i 20.000 copli li ho già passati e il fucile non ne ha risentito minimamente , tutto funziona a meraviglia è un carroarmato, una macchina spaccapiattelli, devi solo prenderci la mano perche è un fucile particolare sulla pedana , ma per il resto è robusto e affidabile. questo è quello che posso suggerirti vista la mia esperienza beretta
 
Ciao ilovebeccacia io ti consiglio di prendere il Beretta 682 ,come già altri hanno detto se lo prendi usato e a sparato tantissimo non è un problema perchè i perni cerniera li trovi con facilita ,come tutto il resto (non come Winchester, browning, ecc..), poi prendilo togli l'astina e provalo a scuoterlo e se non senti di muovere niente non cambiare niente, io ho comprato circa 19 anni fa un Beretta 680 Trap che mi dicevano che aveva sparato tantissimo ma io ci sparo ancora senza nessuna sostituzione ho solo smontato e invertito e due perni cerniera, e l'anno scorso li ho cambiato i legni con il calcio memori sistem e astina originali Beretta che mi sono costati più di quello che pagai il fucile
 
Se frequenti i campi da tiro ne avrai visti tantissimi chiedi ai possessori i loro pareri , penso sia il fucile piu' usato ai tav!!!!! io di problemi non ne ho avuti e non ne ho sentito niente si magari dopo anni e anni di uso saranno da rifare le chiusure daltronde quale fucile non ne necessitera' dopo una lunga attivita?prendilo e spara....spara...spara....
 
Dopo tanti anni di tiro a volo e' la prima volta che sento un 682 aver avuto dei problemi tali da parlarne con disprezzo...io ne ho avuti 3 e un 680 e ho sparato tantissimo,l'unico problema che ho riscontrato e' stato la rottura di un estrattore,che in un'ora l'armiere l'ha riprodotto.....dovete pensare che sono fucili degli anni 80 e da poco la Beretta ha messo in commercio il 692....Beccaccia quello che dovresti ritirare di che anno e'.?.....io non so di dove tu sia,ma se vai alla Beretta o al camper che gira per l'Italia con un rimessaggio e con poco te la cavi e hai un fucile come nuovo......tieni presente che un 682 anche piu' di 20 anni qui tra privati varia da € 800,00 a € 1200,00.......non so dirti dopo quanti colpi il fucile cade in gergo appunto si allentano i perni....ma un pensiero mi viene in mente........dopo piu' di 30 anni che questi fucili girano per i vari campi di tiro a volo ci sara' pure un perche'........!!!!.......ciao Davide......
 
Dopo tanti anni di tiro a volo e' la prima volta che sento un 682 aver avuto dei problemi tali da parlarne con disprezzo...io ne ho avuti 3 e un 680 e ho sparato tantissimo,l'unico problema che ho riscontrato e' stato la rottura di un estrattore,che in un'ora l'armiere l'ha riprodotto.....dovete pensare che sono fucili degli anni 80 e da poco la Beretta ha messo in commercio il 692....Beccaccia quello che dovresti ritirare di che anno e'.?.....io non so di dove tu sia,ma se vai alla Beretta o al camper che gira per l'Italia con un rimessaggio e con poco te la cavi e hai un fucile come nuovo......tieni presente che un 682 anche piu' di 20 anni qui tra privati varia da € 800,00 a € 1200,00.......non so dirti dopo quanti colpi il fucile cade in gergo appunto si allentano i perni....ma un pensiero mi viene in mente........dopo piu' di 30 anni che questi fucili girano per i vari campi di tiro a volo ci sara' pure un perche'........!!!!.......ciao Davide......

Sicuro c'e' un perché e ve lo dico io:la beretta e come la fiat cioe' va di moda,se fai un giro nei vari campi ci sono persone disperate che dei beretta non vogliono piu' sentirne parlare,sono ormai un po' di anni che sei fortunato se acquisti un beretta e dopo la prima prova non va rispedito in beretta,la quale te lo spedira'dopo 3 mesi.Beretta =Supermercato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto