ciao anke io l'ho visto proprio sabato in armeria,e anke se sono un malato della benelli c sto facendo un pensierino....è veramente bello e leggero. ke prezzo ti hanno fatto li a roma?? se vuoi anke in privato... se nn sbaglio sta 1.786€ d listino....
 
ciao anke io l'ho visto proprio sabato in armeria,e anke se sono un malato della benelli c sto facendo un pensierino....è veramente bello e leggero. ke prezzo ti hanno fatto li a roma?? se vuoi anke in privato... se nn sbaglio sta 1.786€ d listino....

mi intrometto:) credo che sia difficile sapere com'è e come va dal momento che anche l'ha provato l'ha provato per poco... Per il resto ho visto stamani sul forum che c'è una promozione interessante della beretta... Digitate BERETTA sulla ricerca.... è un tread di stamani:)
un saluto!
eccolo:
http://www.migratoria.it/forum/tiro-volo-aria-compressa-long-range/35031-ottima-offerta-beretta.html
 
Se non erro ci dovrebbe essere lo sconto Beretta di circa 300 €, il mio armiere me lo mette 1450 €.

li a Roma mi hanno detto di contattare Bellegia ke sui beretta fa un bello sconto... prova a sentirlo vedi ke prezzo ti fa..!! all'armeris dove sono andato io la promozione ke sta facendo la beretta ha deciso di non farla.....
 

solengo

Utente Registrato
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Ho visto in armeria A400 Xplor Action in cal.20, ne sono rimasto colpito sia dalla leggerezza e sia da come viene alla spalla e ci sto facendo un pensierino. C'è qualcuno che ce lo ha? Come va dal punto vista balistico? Come rende quel nuovo tipo di canna e i nuovi strozzatori? Vorrei conoscere i vostri pareri prima di acquistarlo considerando che non costa proprio poco.
 
Credo che oggi giorno sia difficile trovare qualcosa che possa andar male poi con 1700 euro mica sono pochi sinceramente non so se ne vale la pena cambiare un arma per un altra ogni giorno persone nuove abbandonano la caccia e vendono e si possono fare grandi affari anche se per me non e un affare perdere un cacciatore stiamo diventando sempre piu pochi saluti Luca
 
ciao anke io l'ho visto proprio sabato in armeria,e anke se sono un malato della benelli c sto facendo un pensierino....è veramente bello e leggero. ke prezzo ti hanno fatto li a roma?? se vuoi anke in privato... se nn sbaglio sta 1.786€ d listino....

anche io da benellista , trovo questo fucile molto bello e ci stavo facendo un pensierino pure io , infatti pochi giorni fa avevo aperto un post su questo fucile a chi lo aveva ed avere le proprie impressioni , per il prezzo poi ora beretta fa delle interessanti offerte.
 
ciao anke io l'ho visto proprio sabato in armeria,e anke se sono un malato della benelli c sto facendo un pensierino....è veramente bello e leggero. ke prezzo ti hanno fatto li a roma?? se vuoi anke in privato... se nn sbaglio sta 1.786€ d listino....

Se non erro ci dovrebbe essere lo sconto Beretta di circa 300 €, il mio armiere me lo mette 1450 €.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto