benelli bimillionare....nuovo acquisto!

L'ho portato fuori solo un paio di volte e devo dire che con cartuccette da 28 gr a 35-40 metri a colombacci, la canna e' un portento anche se qualcuno restava troppo sanguinante ma forse cartuccia debole (o tiratore scarso)
 

orazio66

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualche tempo fa' vado in armeria e mi offrono una versione speciale di questo benelli cal.12, esemplare numerato su 350 pezzi. Stato pratcamente nuovo,bascula completamente incisa, dal Giovannelli, fregi d'oro in entrambi i lati. Legni di radica grado 5,calcio accorciato 1 cm.e montato un pad morbido, lavoro che avrei dovuto fare io se avesse avuto lunghezza standard. Canna 71 senza bindella strozz. 1* fissa,..insomma piu'che un fucile mi sembro' un'opera d'arte.Ora so' che prima di spendere 1000 euro bisogna informarsi, provare,etc. etc. ma non ho trovato niente e nessuno che abbia provato bene quest'arma.Quindi mi rivolgo a Voi amici di questo bellissimo forum.....e vi chiedo:che cosa ho comprato? come si comporta in campo?
 
hai comperato sicuramente un ottimo e bellissimo fucile!!!
strano per la canna senza bindella, ma sicuramente il vecchio padrone avrà fatto questa richiesta.
mettici delle foto!!
ciao da un patito dei benelli!
 
Sicuramente sarà un fucile ke non si graffierà nel sottobosco a beccacce o cinghiali... con quella canna potrà fare solo appostamento, sopratutto a colombacci, che già da ora se ne vedono un bel po in amore li sotto l'etna... ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto