benvenuto nella nostra grande famiglia, ese io sono billy 61 siamo quasi coetanei ho 53 anni e vado a caccia da quando ho imparato a camminare .
 
Ciao Egidio benvenuto tra noi, come ti avevo detto in Valtorta in questo forum troverai persone competenti e sempre disponibili a condividere le proprie esperienze.
Ciao
Paolo
 

Ese

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, sono Ese di Bergamo,un vostro nuovo socio, appassionato di caccia, caricamento e tiro a volo. Il vostro sito mi è stato consigliato da un mio amico e vostro socio. Sono stato colpito dalla quantità e qualità dei vostri argomenti, anzi colgo l'opportunità di dirvi "Bravissimi". Vado a caccia dall'età di 16 anni, ora ne ho 57 (ne ho fatti di passi nella natura), carico le cartucce da circa 30 anni facendone di buone e di brutte... pensavo di essere diventato un buon caricatore ma leggendo qualche vostro argomento mi sono accorto che ne ho ancora molta di strada da fare, e spero anche con il vostro aiuto e consigli di riuscirci! Grazie. Ese.
 
Grazie Paolo, comunque mi sono bastate quattro chiacchiere, per capire che sei una persona preparatissima, intelligente, disponibile, ciao .Egidio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto