colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Credo che per gli appassionati e per i malati come me di ricarica sarebbe un sogno realizzare una rubbrica dedicata sia alle cartucce originali che a quelle di propria produzione.
Propongo a tutti di collaborare nella realizzazione di questo innovativo manuale di ricarica online.
Ho realizzato uno schema di come potrebbe essere la grafica di questa rubbrica, ditemi cosa ve ne pare. http://www.salentoinblu.it/ricarica-caccia/index.html
 
Re: Cosa ne dite????

e se si integrassero dei video di ricarica?
E dei video di smontaggio/rimontaggio e manutenzione ordinaria e straordinaria delle armi?
[5a]
 
Re: Cosa ne dite????

Io ne ho fatta una su Excel ,rigardante le cartucce di mia produzione,suddivise per selvatico.
 
Re: Cosa ne dite????

Urika ha scritto:
e se si integrassero dei video di ricarica?
E dei video di smontaggio/rimontaggio e manutenzione ordinaria e straordinaria delle armi?
[5a]
Si potrebbe fare, ma quella sarebbe un altra sezione.
Se avete ben capito il proggetto si dovrebbe suddividere in due sezioni u na sulle cartucce originali ed un altra sulle nostre prove collaudate.
Aspetto il pare dei moderatori, mi offro volontario nella gestione di questo proggetto, ma sempre e comunque se admin e moderatori daccordo.
 
Re: Cosa ne dite????

L'idea è sicuramente buona, ma mi vengono i brividi a pensare a come regolamentare le inserzioni [meaculpa.gif] o a CHI le dovrebbe gestire... [42]
 
Re: Cosa ne dite????

franco3 ha scritto:
concordo pienamente, ma solo sulle cartucce fatte da noi, su quelle commerciali c'è già chi l'ha fatto.....
ciao
Franco
mi potresti indicare dove posso trovare la componentistica delle cartucce originali?
 
Re: Cosa ne dite????

Se qualcuno non si è ancora espresso..........vuol dire che è contrario........... mi piacerebbe capire perchè!!! Anche Voi moderatori........... non avete dato una risposta!!
Allora credo che realizzerò per fatti miei questa rubbrica, la publicherò sul mio server e poi ci metterò un link in un post, spero di fare cosa gradita per molti.

Ps: provvedo subito a togliere la grafica che avevo utilizzata, ne provo una nuova.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto